X


Cristina Scuccia ha davvero una fidanzata? Emersa una verità agghiacciante

Scritto da , il Maggio 3, 2023 , in Isola dei Famosi
Foto Cristina Scuccia sbotta Isola

L’Isola dei Famosi, la naufraga è fidanzata con una donna? Spunta un clamoroso retroscena

Nella puntata andata in onda ieri sera Ilary Blasi ha voluto parlare a tu per tu con l’ex suora Cristina Scuccia. Ed in questa occasione la conduttrice ed i suoi due opinionisti le hanno fatto qualche domanda sul suo privato, non ottenendo però le risposte sperate. Si segnala che in questi giorni sono circolati diversi rumor sul suo conto inerenti al fatto che sarebbe fidanzata con una ragazza a Madrid. Ma sarà vero? A fare chiarezza su questa vicenda ci hanno pensato delle persone della parrocchia di San Leone Magno, dove per anni l’ex suora ha vissuto. Difatti a Diva e Donna hanno rivelato di credere che tutta questa storia sia una messinscena:

“Ci ha detto ‘io sono gossip’…Ci ha fatto capire che sta al gioco pur di far parlare di sè ed è per questo che siamo certi che la storia della fidanzata sia creata a tavolino…”

Cristina Scuccia presa di mira dalle persone della parrocchia: “Si sta facendo infangare per il successo”

Successivamente queste persone della parrocchia di San Leone Magno, sempre in questa intervista rilasciata al magazine Diva e Donna, hanno poi dichiarato che la concorrente dell’Isola dei Famosi si sta facendo infangare solo per cercare di ottenere il successo sperato:

“Troviamo di cattivo gusto che continui a parlare di Gesù e Dio in un programma come L’Isola dei Famosi…”

Insomma queste persone non ci sono andate certo giù leggere nei confronti della concorrente del reality show vip condotto da Ilary Blasi, la quale ieri è stata messa spalle al muro da Vladimir Luxuria.

La naufraga al centro delle polemiche, le persone della sua ex parrocchia: “Preghiamo per lei”

Queste persone della parrocchia di San Leone Magno hanno poi concluso l’intervento sull’ultimo numero del magazine Diva e Donna uscito giusto oggi in tutte le edicole asserendo che pregheranno molto per l’ex suora Cristina Scuccia, nella speranza che questa esperienza all’Isola dei Famosi possa portarle fortuna e successo:

“Non ci resta che pregare per lei e sperare che le vada davvero tutto bene….”

Insomma questa sua partecipazione al reality show vip condotto da Ilary Blasi al momento le ha portato più di qualche grattacapo. Tuttavia la naufraga ha sempre continuato ad affrontare questa avventura con il sorriso sulla bocca senza cedere alle varie provocazioni. Si segnala che l’ex suora è anche finita in nomination questa settimana. Il pubblico a casa la salverà?