X


Boom: “A L’Isola dei Famosi la verità sul no di Cristina Scuccia al velo”

Scritto da , il Maggio 14, 2023 , in Isola dei Famosi
Foto Cristina Scuccia stroncata Isola

Retroscena sul reality: “Voglio dall’ex Suor Cristina la verità sull’addio al velo”

Mauro Coruzzi (in arte Platinette) ha una sua rubrica in cui esprime la sua opinione sulla tv e sui personaggi che la animano. Sull’ultimo numero del magazine Di Più ha posto le sue attenzioni sull’ex suora, che al momento sta partecipando a L’Isola dei Famosi. In questa occasione ha rivelato che al momento stanno cercando di far dire in tutti i modi alla naufraga il vero motivo per cui ha appeso il velo al chiodo: “Si tenta di far dire il vero motivo per cui ha abbandonato la tonaca…” E di indiscrezioni ne sono girate parecchie su questa faccenda, anche se al momento ancora non è stata fatta chiarezza una volta per tutte. Ovviamente Platinette non ha fatto mistero di voler vederci chiaro, come tanti altri: “Voglio dall’ex Suor Cristina la verità sull’addio al velo…”

Enrico Papi non convince l’opinionista: “Dà qualche problema”

Successivamente Mauro Coruzzi, sempre in questo suo intervento sull’ultimo numero del magazine Di Più, ha poi voluto esprimere la sua opinione sugli opinionisti di quest’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. E se su Vladimir Luxuria ha rivelato che non le sfugge proprio niente, sul suo collega invece qualcosa da ridere l’ha avuto e come:

“Qualche problema sembra averlo dato…All’inizio parlava troppo e non sempre a tono…Ora invece si è messo in sordina…”

Secondo Platinette il motivo per cui adesso sembra essersi dato una regolata potrebbe essere legato al fatto che si sarebbe accorto di aver esagerato un po’ nelle prime puntate del reality show vip condotto da Ilary Blasi, che ha perso ultimamente i pezzi visto che Cecchi Paone ed il fidanzato si sono ritirati clamorosamente.

L’Isola dei Famosi, Corinne Clery e Nathaly Caldonazzo: parla l’opinionista

Mauro Coruzzi sul magazine Di Più si è poi concentrato sulle due popolari naufraghe del reality show vip condotto da Ilary Blasi, che al momento non hanno certo deluso le aspettative dei numerosi spettatori a casa, anzi:

“Le ‘riciclate’, che timbrano il cartellino dei reality ogni volta possibile…”

Platinette non le ha poi mandate ai Jalisse (Alessandra Drusian e Fabio Ricci), asserendo di essersi accorto della loro presenza giusto perchè a volte capita stiano davanti alle telecamere. Ed in effetti in queste settimane non sono ancora riusciti a far parlare di loro, anche se però c’è da dire che hanno creato un ottimo rapporto con tutti i naufraghi del reality.