X


Ospiti Domenica In del 21 maggio: per Mara Venier una schiera di grandi nomi

Scritto da , il Maggio 19, 2023 , in Domenica In
foto Mara Venier ascolti 3 aprile

Domenica In puntata del 21 maggio, svelati tutti gli ospiti: arriva Massimo Ranieri

Salda al suo posto, anche domenica prossima la conduttrice veneta terrà compagnia al pubblico di Rai1 con il suo talk ricco di temi e grandi nomi. Stando a quanto riporta il sempre informato sito di TvBlog, infatti, sono stati annunciati tutti gli ospiti di Mara Venier del 21 maggio. Si inizia con un grandissimo amico della zia Mara e dell’affezionato pubblico di Rai1: Massimo Ranieri. Il cantautore napoletano, che è anche attore e conduttore, venerdì 26 maggio sarà in onda in prima serata, sempre sul primo canale della tv di Stato, con il suo spettacolo Tutti i sogni ancora in volo in cui sarà affiancato da Rocio Munoz Morales. Il cantautore oltre a parlare del suo nuovo programma e fornire delle anticipazioni concederà una lunga intervista alla padrona di casa in cui si racconterà tra vita privata e carriera.

Mara Venier prepara una schiera di grandi nomi per la prossima puntata del suo talk

E l’elenco degli ospiti di Domenica In del 21 maggio, domenica prossima, è ancora lungo e vede una schiera di grandi nomi soprattutto dal mondo della musica e della televisione. Dopo Massimo Ranieri sarà il turno di un’altra grande artista, Marcella Bella. La cantante siciliana nel talk di Rai1 ripercorrerà tutta la sua fantastica e lunga carriera ricordando alcune delle sue più famosi canzoni, la maggior parte scritte dal fratello, il grande autore Gianni Bella che ha scritto brani memorabili anche per Adriano Celentano, Gianni Morandi e tanti altri. E rimanendo sempre in ambito musicale, in studio interverrà anche Fabrizio Moro. Il cantautore autore di brani memorabili, insieme alla sua band, presenterà il suo nuovo brano Dove. Si continua poi con un altro volto amato e ben conosciuto dai telespettatori di Rai1, il conduttore di UnoMattina Massimiliano Ossini. Anche quest’ultimo concederà una lunga intervista alla zia Mara. Il talk di Rai1, infine, si chiude con un ospite internazionale, l’attore Ron Moss, l’indimenticabile Ridge di Beautiful.

Ospiti di Domenica In della prossima puntata (21 maggio): svelati tutti i protagonisti

Svelati tutti gli ospiti di Mara Venier (al centro di importanti novità) di domenica prossima, sempre dal sito sopra menzionato si apprende che durante tutta la trasmissione ci saranno dei collegamenti con il Presidente della regione Emilia Romagna, Stefano Bonaccini, per parlare della tragica alluvione che ha colpito l’Emilia Romagna nei giorni scorsi causando, al momento, 13 morti ed un numero non ben precisato di dispersi oltre che danni ingenti e sfollati.