X


Mara Venier, c’è una novità: notizia esplosa poco fa, c’entra Domenica In

Scritto da , il Maggio 19, 2023 , in Domenica In
foto Mara Venier ascolti 3 aprile

Domenica In prossima edizione: arriva la conferma per la conduttrice

In queste ultime ore il vicedirettore del daytime della Rai, Adriano De Maio, ha rilasciato una lunga intervista al portale FanPage.it. Ed in questa occasione ha parlato di tutte le novità della prossima stagione tv dell’Azienda Pubblica. Ad un certo punto la giornalista ha fatto presente che ogni anno sembra essere l’ultima di Mara Venier alla domenica, cogliendo l’occasione per chiedergli se è possibile immaginare l’immediato futuro senza di lei. E quest’ultimo è stato assolutamente categorico nel dire che al momento la conduttrice non si muove assolutamente da nessuna parte:

“Mara è una certezza e oggi è molto difficile immaginare un’altra domenica, soprattutto su Rai 1…”

Mara Venier confermata alla domenica pomeriggio: “Sarebbe insensato cambiare” dice il vicedirettore del daytime della Rai

Successivamente Adriano De Maio, sempre in questa intervista rilasciata al portale FanPage.it, non ha fatto mistero che per cambiare la domenica pomeriggio di Rai Uno servirebbe davvero un cambio generazionale. Per tale ragione al momento è davvero impensabile una Domenica In senza la conduttrice, la quale ieri ha lanciato un messaggio a tutti i cittadini colpiti dall’alluvione:

“Sicuramente per la prossima stagione ci sarà e continuerà ad esserci finché lei lo vorrà. Funziona talmente bene che sarebbe insensato cambiare…”

Quest’ultimo ha anche rivelato di credere che lo stesso ragionamento andrebbe fatto anche alla concorrenza, che non potrebbe certo permettersi di far fuori o spostare dei pilastri della loro programmazione: “Anche nella concorrenza ci sono dei pilastri che sarebbe molto rischioso spostare…Vale lo stesso discorso…”

Il programma della domenica pomeriggio di Rai Uno potrebbe trasferirsi a Napoli? Parla Adriano De Maio

La giornalista di FanPage.it ha poi chiesto al vicedirettore del daytime della Rai se ci potrebbero essere delle chance che magari nella prossima stagione tv Domenica In potrebbe spostarsi da Roma a Napoli. Quest’ultimo ha però subito escluso tale ipotesi, cogliendo la palla al balzo per svelare un retroscena su Mara Venier. Di cosa si tratta? Non molto tempo fa quest’ultima ha proposto di fare una domenica itinerante, ma per questione di budget non è stato possibile esaudire il suo desiderio:

“Una volta Mara Venier ha pensato ad una domenica itinerante, ma sarebbe una produzione molto faticosa e anche in termini di budget non potremmo davvero permettercelo…”

Insomma tra le tante possibili novità della prossima stagione tv in Rai c’è una certezza: la Venier non si sposterà dalla domenica pomeriggio.