X


Domenica In, Alberto Matano non si trattiene: “Quante pinte hai bevuto?”

Scritto da , il Maggio 7, 2023 , in Domenica In
foto matano e shapiro

Alberto Matano: “Quante birre hai bevuto?” Shel Shapiro senza freni nel talk di Mara Venier

Nella puntata di oggi di Domenica In, 7 maggio, è stato dedicato, com’era ampiamente prevedibile, un ampio spazio all’incoronazione di Re Carlo III avvenuta ieri. In studio erano presenti tanti ospiti mentre in collegamento è intervenuto un inglese doc, il cantante Shel Shapiro che si è mostrato, in maniera ovviamente simpatica e ironica, senza freni tanto che il conduttore de La vita in diretta tra le risate è intervenuto con una battuta:

“Shel scusami ma quante birre ti sei fatto prima di collegarti? Ho visto un pinta ma quante ne hai bevute prima del collegamento?”

La frase di Matano ha scatenato le risate in studio non solo di tutti i presenti come Massimo Lopez e Tullio Solenghi ma anche della padrona di casa.

Domenica In, ospite non si trattiene: “Berrò tanto dopo il collegamento”

In un pub londinese circondato da italiani, Shel Shapiro ha creato il caos durante il collegamento con Mara Venier. Prima ha scambiato delle battute divertenti con gli ospiti, poi, sempre in maniera ironica, si è detto deluso ed offeso dal Re che non lo ha invitato alla sua cerimonia e poi infine se n’è uscito dichiarando che ai due avrebbe dedicato la celebre canzone di Riccardo Cocciante Bella Senz’anima. Subito dopo, però, si è interrotto divertito e imbarazzato per un possibile problema di Vilipendio della Corona. A questo punto Alberto Matano gli ha chiesto quanta birra avesse bevuto primo del collegamento visto che sembrava un po’ brillo ed il cantante ha risposto stando allo scherzo:

“Prima poche ma dopo ne berrò tante.”

Alberto Matano messo in imbarazzo a Domenica In: “Brillantini in faccia”

E mentre il conduttore de La vita in diretta ha messo in imbarazzo Shel Shapiro, il primo a sua volta è stato messo in imbarazzo da Mara Venier. La conduttrice, infatti, guardandolo in faccia lo ha interrotto: “Sei pieno di brillantini, hai tutti i brillantini in faccia.” “Si sono i brillantini della Corona” ha aggiunto ironico il conduttore. Durante il lungo spazio dedicato ai Reali indietro la padrona di casa ha commesso un’amara gaffe su Diana e Camilla.