X


Choc a Domenica In: Mara Venier fa una gaffe amara su Diana e Camilla

Scritto da , il Maggio 7, 2023 , in Domenica In
foto Mara Venier e Matano 7 maggio

La gaffe della conduttrice di Domenica In: ha detto Diana al posto di Camilla…

Lunghissimo spazio dedicato all’incoronazione di Re Carlo III nella prima parte della puntata di Domenica In andata in onda oggi, 7 maggio 2023, all’indomani dello storico evento che nella tarda mattinata di ieri ha incollato al teleschermo milioni, anzi pare addirittura miliardi di persone in tutto il mondo. Nello spazio in questione Mara Venier, eccezionalmente affiancata dall’amico e collega Alberto Matano, ha avuto vari ospiti sia in studio che in collegamento, uno dei quali è stato Shel Shapiro, intervenuto da un pub di Londra. Proprio nella chiacchierata con il cantante, Mara ha commesso una clamorosa gaffe, menzionando Diana al posto di Camilla: ha infatti chiesto al cantante

Se fossi stato invitato al ricevimento di questa sera, cosa avresti cantato per Carlo e Diana?

Mara Venier si giustifica dopo l’errore: “E’ il cuore che parla e mi suggerisce Diana”

“Scusate! Volevo dire Carlo e Camilla” si è subito corretta la conduttrice di Domenica In, tra gli applausi dei suoi ospiti e di tutti gli spettatori presenti in studio, spiegando poi scherzosamente che è stato il cuore a suggerirle di pronunciare il nome di Diana in abbinamento a quello di Carlo. Sempre nello spazio in questione Shel Shapiro ha rivelato di essere nato nello stesso ospedale nel quale sono venuti al mondo tutti i reali, sostenendo ironicamente che questo sarebbe stato un buon motivo affinché venisse invitato alla festa che si svolgerà questa sera e che vedrà la partecipazione di Andrea Bocelli, da sempre molto amato e stimato nella famiglia reale britannica. “Quella di ieri, comunque, a me è sembrata una giornata molto bella ma anche un po’ triste” ha dichiarato inoltre il cantante, confermando anche la sensazione avuta da Mara Venier: anche lei, infatti, poco prima ha ammesso di aver visto Carlo un po’ triste durante la cerimonia dell’incoronazione.

Diretta speciale per Mara Venier, che ringrazia la squadra di Alberto Matano

Ha occupato la prima ora e mezza di trasmissione il talk dedicato all’incoronazione, alla fine del quale la conduttrice di Domenica In (che nei giorni scorsi si è scatenata su Rai2) ha ringraziato non solo Alberto Matano per averla affiancata per tutto il blocco, ma anche tutta la squadra de La vita in diretta per i contributi offerti, annunciando che Alberto domani a La vita in diretta continuerà ovviamente a parlare dell’evento che si è svolto ieri, e lo farà sicuramente nello spazio del tavolo.