X


Domenica In, ospiti 14 maggio: Mara Venier farà una cosa mai vista prima

Scritto da , il Maggio 12, 2023 , in Domenica In
foto Mara Venier a Domenica In

Ospitata inedita il 14 maggio a Domenica In: Eleonora Daniele in studio con la figlia Carlotta

E’ tutto pronto per la prossima puntata del programma condotto da Mara Venier, che andrà in onda dopodomani, come sempre a partire dalle 14.00 su Rai1. Ma quali ospiti interverranno nel corso della lunga diretta che si protrarrà, come tutte le domeniche, fino alle 17.00 circa? Le anticipazioni diffuse ieri da TvBlog parlano della presenza in studio di Eleonora Daniele che, a differenza delle ospitate fatte in passato, non sarà sola bensì accompagnata dalla figlia Carlotta: nel giorno della festa della mamma, dunque, la conduttrice di Storie Italiane sarà protagonista di un’intervista molto intima con la sua bambina che fra due settimane compirà tre anni.

Ospiti Domenica In, puntata del 14 maggio: in studio anche Claudio Baglioni

Non solo Eleonora Daniele: nella prossima puntata della sua trasmissione Mara Venier avrà tra gli ospiti anche Claudio Baglioni, come apprendiamo sempre dall’articolo pubblicato alcune ore fa da TvBlog: il cantante sarà il protagonista di tutta la prima parte della diretta, nel corso della quale parlerà del suo debutto al cinema, previsto per il 15, 16 e 17 maggio, con il film-evento dal titolo “Tutti su! Buon compleanno Claudio”. Sarà poi la volta del grande campione di tennis Adriano Panatta, che farà un’intervista di coppia con la moglie Anna Bonamigo (peraltro Panatta è stato tra i volti di Domenica In alcuni anni fa, nell’edizione condotta da Cristina Parodi). Infine, tra gli ospiti di Domenica In del 14 maggio segnaliamo la presenza della produttrice cinematografica Marina Cicogna e di Rocco Papaleo.

Mara Venier, ultimo mese di trasmissione: Domenica In finirà l’11 giugno

Reduce dal successo d’ascolti di domenica scorsa, è giunta alle ultime fatiche la conduttrice di Domenica In per questa stagione tv, dato che il programma chiuderà i battenti per l’estate tra un mese esatto, ossia l’11 giugno, ma è già ufficiale la riconferma di Mara per la prossima edizione, che sarà la sesta consecutiva, ma le edizioni totali da lei condotte sono quindici, non a caso è soprannominata da sempre “la signora della domenica”, essendo appunto la conduttrice che vanta il maggior numero di edizioni di questo programma a lei affidate.