X


E’ sempre mezzogiorno, paura per Antonella Clerici: “Mi sono spaventata”

Scritto da , il Maggio 11, 2023 , in Programmi Tv
foto e sempre mezzogiorno antonella clerici alfio sergio barzetti

Antonella Clerici beffata dal volto del programma: “Ma ti rendi conto?”

La puntata andata in onda oggi, giovedì 11 maggio, in diretta dalle 11:55 su Rai1, è stata piena di ricette. Quando è toccato a Sergio Barzetti, il re dei risotti, lo chef ha portato una grande forma di Gorgonzola, di cui la conduttrice di E’ sempre mezzogiorno ne va ghiotta, e quest’ultima ha iniziato a mangiarlo con il cucchiaino. Anche Alfio Bottaro avrebbe voluto ma la conduttrice gli ha detto di no. E così lui si è avvicinato ad Antonella e allo chef e li ha distratti facendogli credere che nel bosco alle loro spalle stesse accadendo qualcosa. “Cosa c’è?” ha chiesto Antonella preoccupata. Quando poi ha capito il trucco ormai era troppo tardi e Alfio stava già mangiando il formaggio con il cucchiaino. Provando ad allontanarlo la conduttrice ha detto: “Nooo, ma ti rendi conto? Mi sono spaventata”.

La conduttrice di E’ sempre mezzogiorno annuncia una puntata speciale: “Sarà dedicata alle mamme”

Dopo aver parlato di un grande dolore Antonella Clerici ha continuato a mangiare il suo amato Gorgonzola. Se da una parte però l’ha fatto con la gioia nel cuore dall’altra è sembrata un po’ preoccupata. Così ha svelato di aver fatto gli esami del sangue e di avere il colesterolo alto. Fortunatamente Evelina Flachi, la nutrizionista della trasmissione, le ha spiegato che una porzione piccola non fa niente e che il colesterolo non è dato totalmente dall’alimentazione. Antonella non ha perso tempo e ne ha mangiato ancora. Poi ha dato un annuncio ai telespettatori, in occasione della Festa della Mamma di domenica 14 maggio, promettendo molte sorprese.

“Domani la puntata sarà dedicate a tutte le mamme”

ha detto dunque la conduttrice.

Antonella Clerici lancia un messaggio importante: “La pioggia fa assolutamente bene”

Oltre alle gag divertenti e alle numerose ricette di oggi a E’ sempre mezzogiorno come sempre non è mancato uno spazio dedicato ad una riflessione. Oggi in particolare la conduttrice ha voluto parlare della pioggia. Ha dunque riflettuto sul fatto che nei giorni scorsi ci sia stato un assaggio d’estate tra spiagge, gelato e caldo, ma in questi giorni sta invece piovendo.

“Però la pioggia fa bene tanto. Noi dobbiamo pensare alla natura, all’agricoltura, a chi lavora nei campi e quindi fa assolutamente bene”

ha detto Antonella spiegando quanto bisogno c’è della pioggia in questo momento. Poi ha invitato il pubblico a non guardare fuori dalla finestra ma di guardare la televisione perché il sole è nella trasmissione.