X


E’ sempre mezzogiorno, Antonella Clerici addolorata: “Morte prematura”

Scritto da , il Maggio 16, 2023 , in Programmi Tv
foto e sempre mezzogiorno antonella clerici

Antonella Clerici ricorda l’artista scomparso: “La sua storia d’amore è eterna”

Nuova puntata del programma culinario di Rai1 che oggi, martedì 16 maggio, è stata più ricca del solito. E tra le tante cose accadute a E’ sempre mezzogiorno c’è stato anche lo spazio della giornalista Angela Frenda dedicato come sempre alla storia di un personaggio famoso. Oggi, in particolare, si è parlato della storia d’amore tra John Lennon e Yoko Ono. Una storia d’amore sicuramente bellissima e immortale ma anche molto discussa e criticata. Si mormora infatti che la figura di Yoko Ono non fosse ben vista dai Beatles. I due comunque erano innamoratissimi anche se lui scomparve presto per mano di un ragazzo con problemi.

“Forse la morte prematura di John Lennon ha fatto sì che questa storia d’amore fosse eterna”

ha commentato la conduttrice di Rai1.

Imprevisto per la conduttrice di E’ sempre mezzogiorno: “La porta non si è aperta”

La puntata di oggi è stata decisamente inusuale per molti motivi. E il primo ha riguardato proprio l’inizio. Qui Antonella Clerici, dopo attimi di paura, ha fatto un ingresso insolito rispetto a quello di tutti i giorni. Infatti non si è aperta la solito finestra che dà il via in studio. E infatti stupita dell’accaduto la conduttrice ha detto:

“Non si è aperta la finestra oggi. C’è stato un momento che non voleva aprirsi la finestra. In effetti io ero già pronta a correre poi ho detto ‘no ma devo aprire la finestra prima apro la finestra e poi corro’. Invece dovevo correre”.

Spazio poi ad una riflessione dolcissima di oggi sulla scia di quella di ieri. Se nella scorsa puntata si è parlato della famiglia oggi è stato il turno delle nonne.

Sorpresa per Antonella Clerici: lo chef ‘arrogante’ arriva con la mamma

Il primo a suonare il campanello di E’ sempre mezzogiorno e ad accendere i fornelli è stato Ivano Ricchebono, soprannominato ormai “l’arrogante”. Inizialmente però ad entrare sono stati soltanto i due fratelli dello chef ligure, ormai da settimane volti presenti in trasmissione. Dunque la conduttrice piuttosto stupita ha chiesto dove fosse Ivano e quest’ultimo è entrato poco dopo ma accompagnato dalla sua dolcissima mamma Emilia.

“Ma finalmente, ma che bella mamma che hai”

ha detto Antonella correndo verso i due. Madre e figlio hanno proposto come ricetta gli gnocchi al pesto, piatto rigorosamente ligure. E tra un impasto e un altro mamma Emilia ha deliziato pubblico e conduttrice con aneddoti su Ivano.