X


Eleonora Daniele: “Rapinato il cantante”, grande paura a Storie Italiane

Scritto da , il Maggio 9, 2023 , in Personaggi Tv
foto Eleonora Daniele 9 maggio

Storie Italiane, l’annuncio choc della conduttrice: “Rapinato il figlio di Sal Da Vinci”

Paura per Francesco Da Vinci, giovane cantante e attore napoletano, figlio di Sal Da Vinci. Intervenuto nella puntata andata in onda oggi, martedì 9 maggio 2023, del programma del mattino di Rai1 condotto da Eleonora Daniele, Francesco ha raccontato un’esperienza agghiacciante: è stato vittima di una rapina. “Francesco, come il papà, è un musicista straordinario. Purtroppo lo hanno rapinato all’uscita di una pizzeria dove si era recato con un amico” sono state le parole con le quali la conduttrice ha introdotto l’ospitata.

Non posso credere che ti sia accaduto questo, perchè eri in una pizzeria, un luogo dove si va in tranquillità

ha detto Eleonora al suo ospite, appena entrato in studio.

Storie Italiane, il drammatico racconto di Francesco Da Vinci: “Rapinato dopo una cena”

Prendendo la parola, l’ospite di Eleonora Daniele ha quindi raccontato: “Appena io e il mio amico siamo usciti dal ristorante dopo aver cenato, siamo entrati in macchina per fare rientro a casa ma all’improvviso ci siamo ritrovati con tre rapinatori addosso”.

E’ stata una scena di terrore, una sorta di aggressione

ha poi specificato l’artista napoletano, chiarendo di non poter dire se si sia trattato di un’azione premeditata o meno, nel momento in cui la conduttrice gli ha chiesto se secondo lui i rapinatori sapevano di avere a che fare con il figlio di un noto cantante: “Di idee me ne sono fatte tante, ma in mancacnza di prove non posso dire che sapessero chi ero […] io e il mio amico siamo stati aggrediti sia verbalmente che fisicamente” ha raccontato.

Storie Italiane, il racconto choc del figlio di Sal Da Vinci: “Forse c’è stato un avviso”

“Da come sono andate le cose, io e il mio amico riteniamo che ci sia stato una sorta di avviso” ha dichiarato inoltre Francesco Da Vinci nell’intervista con Eleonora Daniele (che nei giorni scorsi ha dato un’altra notizia drammatica), il quale ha dunque specificato che probabilmente qualcuno ha avvisato i rapinatori che lui e il suo amico quella sera si trovavano in quel ristorante.

Mi hanno portato via un orologio e i soldi che avevo in tasca. Secondo me, comunque, si aspettavano di trovare qualcosa di ancora più prezioso

ha spiegato successivamente Francesco, tra l’incredulità degli altri ospiti di Storie Italiane i quali si sono detti sbalorditi per il fatto che i rapinatori, pur avendo fatto scendere Francesco e il suo amico dall’auto, abbiano preso loro solo un orologio e dei soldi e non, invece, la macchina.