X


Trema Elisa Isoardi: una collega le scippa la conduzione di Linea Verde Life?

Scritto da , il Maggio 29, 2023 , in Personaggi Tv
foto Elisa Isoardi 2 febbraio

Linea Verde Life: chi prenderà il posto di Daniela Ferolla? Spunta il nome di una conduttrice molto amata

Nei giorni scorsi il portale televisivo DavideMaggio.it ha rivelato in anteprima che Daniela Ferolla ha deciso di lasciare Linea Verde Life per approdare armi e bagagli alla prossima edizione di Unomattina per condurre una striscia sul mondo green dalla durata di mezz’ora circa ogni giorno. Ma chi potrebbe prendere adesso il suo posto? A rispondere a questa domanda ci ha pensato oggi il giornalista Giiuseppe Candela su Daospia.it. Difatti quest’ultimo è venuto a conoscenza che il ruolo pare essere stato adocchiato da Elisa Isoardi, che in questa stagione tv ha condotto la domenica pomeriggio su Rai Due Vorrei dirti che.

Elisa Isoardi rischia grosso: un’altra collega potrebbe scipparle il posto

Il portale di news Dagospia.it, dopo aver rivelato che la conduttrice di Vorrei dirti che nella prossima stagione tv vorrebbe tanto prendere il posto di Daniela Ferolla alla guida di Linea Verde Life, ha anche colto la palla al balzo per svelare un altro succoso retroscena. Di cosa si tratta? Pare che quest’ultima abbia una rivale che potrebbe soffiarle questa occasione da sotto il naso. Chi? Monica Caradonna: “Deve fare i conti con un altro nome Monica Caradonna…” ha detto Giuseppe Candela nella sua rubrica denominata ‘A lume di candela’. L’ex compagna di Matteo Salvini, la quale ultimamente è finita nel mirino di una giornalista del periodico Gente, potrebbe seriamente rischiare che questo suo presunto progetto possa naufragare anzitempo?

Ascolti Vorrei dirti che: ritorno in Rai in sordina per la conduttrice

Inutile nascondersi dietro ad un dito: il ritorno di Elisa Isoardi in pianta stabile in Rai alla guida di Vorrei dirti che è passato abbastanza inosservato. Difatti il programma non è mai riuscito ad imporsi stritolato dall’agguerrita concorrenza rappresentata a quell’ora da Domenica In e Amici di Maria De Filippi. Per tale ragione è difficile pensare che la trasmissione vedrà una seconda edizione nella prossima stagione televisiva che inizierà a settembre. E con tutta probabilità la Isaordi non è voluta rimanere con le mani in mano guardandosi un po’ intorno alla ricerca di un rilancio come si deve. Rilancio che potrebbe esserci grazie alla conduzione di Linea Verde Life al posto della partente Daniela Ferolla, che da settembre presenterà uno spazio dedicato al Green ad Unomattina. Altri rumor hanno riportato che la ex di Matteo Salivini potrebbe anche essere dirottata a Linea Verde al fianco di Beppe Convertini. Quale sarà la verità?