X


Emanuel Caserio: “Pronto per un altro set”: ridotta la presenza al Paradiso?

Scritto da , il Maggio 31, 2023 , in Soap
foto Emanuel Caserio Il paradiso delle signore

Il paradiso delle signore, Salvo molto meno presente? L’attore insinua il dubbio

Emanuel Caserio da sei stagione veste i panni di Salvatore Amato ne Il paradiso delle signore. Il suo personaggio nel corso degli anni è cambiato e maturato ed anche l’attore romano in questi anni è cresciuto molto. In queste ore, infatti, ha voluto dedicare alla soap un lungo post sui social sottolineando come sia cresciuto professionalmente ed umanamente ed adesso è pronto per un nuovo set. La dedica, però, è sembrata quasi un addio alla soap dell’attore ed infatti lo stesso è stato costretto poi ad intervenire chiarendo che non lascerà il Paradiso. Insomma Salvo Amato ci sarà nella prossima stagione de Il paradiso delle signore ma forse sarà meno presente.

Emanuel Caserio insinua il dubbio: “Mi sento di dire grazie al Paradiso”, pronto a lasciare?

Nel dettaglio, l’attore che impersona Salvo Amato ne Il paradiso delle signore ha voluto dedicare questo post a tutta la squadra della soap di Rai1:

“Sesto anno di Paradiso… Sei anni che ci seguite con il vostro affetto sempre più caloroso… Sei anni di ‘rapporti di lavoro’ trasformati in vere e proprie amicizie… Sei anni che mi sento fortunato per fare il ‘gioco lavoro’ che amo… Sono in treno diretto a Napoli, per andare su un altro set, ma sento di dire grazie al Paradiso e a tutte le persone e i reparti che ci lavorano (tutti nessuno escluso) per tutto questo.”

Caserio, poi, ha tranquillizzato tutti quelli che hanno male interpretato il suo post come un possibile addio alla soap chiarendo che è impegnato in altro set ma non lascerà il personaggio di Salvo.

Anticipazioni Il paradiso delle signore 8: ultimi spoiler sulla prossima stagione

A settembre tornerà in onda su Rai1 Il paradiso delle signore con l’ottava stagione e già sono trapelate le prime anticipazioni sulla trama delle prossime puntate. Innanzitutto ci sarà un gran via vai con nuovi arrivi ed addii, poi per quanto riguarda la trama al centro ci sarà il segreto della contessa Adelaide che verrà fuori a poco a poco, il rapporto della Sant’Erasmo con Marcello e con Umberto Guarnieri. E poi ancora le Veneri, il dottor Vittorio Conti ed il suo rapporto con Matilde, i piani di Tancredi e Guarnieri.