X


Il paradiso delle signore torna a settembre: chi resta e chi dice addio

Scritto da , il Maggio 5, 2023 , in Soap
foto cast de Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore 8: quale personaggio ci sarà a settembre

Si è appena conclusa con il gran finale di stagione la 7^ stagione de Il paradiso delle signore pieno di colpi di scena e risvolti inaspettati. Salutati i telespettatori le serrande del grande magazzino milanese si alzeranno a settembre e, documentandoci sui vari articoli di autorevoli siti, possiamo elencare quale personaggio ci sarà e quali invece diranno addio. Nella prossima stagione ritroveremo i personaggi storici della Contessa Adelaide di Sant’Erasmo, il cui segreto continuerà a tenere banco anche nei nuovi episodi. Vanessa Gravina, nonostante gli impegni in teatro, non lascerà il Paradiso e lo stesso farà Alessandro Tersigni, che già ha dovuto ridurre il suo impegno nella fiction perché impegnato in altre serie, dovrebbe quasi certamente ritornare con il suo Vittorio Conti. A tornare inoltre sarà anche il cinico commendatore Umberto Guarnieri, Roberto Farnesi, infatti, ha confermato la sua presenza.

Tutto sul cast della prossima stagione della soap: chi ci sarà e chi dirà addio

E nel dettaglio l’elenco completo di tutto il cast de Il paradiso delle signore 8 comprenderà: Emanuel Caserio (Salvatore Amato); Giulia Arena (Ludovica Brancia di Montalto); Francesca Del Fa (Irene Cipriani); Pietro Genuardi (Armando Ferraris); Pietro Masotti (Marcello Barbieri); Chiara Russo (Maria Puglisi); Filippo Scarafia (Roberto Landi); Valentina Bartolo (Veronica Zanatta); Lucrezia Massari (Flora Ravasi Gentile); Gaia Bavaro (Gemma Zanatta); Greta Oldoni (Fiorenza Gramini); Fabio Fulco (Ferdinando Torrebruna); Christian Roberto (Francesco Rizzo); Valentina Tomada (Palma Rizzo); Elia Tedesco (Vito Lamantia); Elvira Camarrone (Clara Boscolo); Clara Danese (Elvira Gallo); Flavio Parenti (Tancredi Di Sant’Erasmo)e Chiara Baschetti (Matilde Frigerio Di Sant’Erasmo). Ci saranno, invece, degli addii clamorosi mentre i personaggi in bilico sono Massimo Poggio (Ezio Colombo); Lara Komar (Gloria Moreau); Grace Ambrose (Stefania Colombo).

Il paradiso delle signore 8 torna in onda l’11 settembre: spoiler sulla trama

Chiarito chi ci resta e chi va via, non resta che fornire delle anticipazioni sulla trama della prossima stagione. A tenere banco nelle nuove puntate ci sarà ancora il segreto della Contessa e l’amore contrastato tra Adelaide e Marcello che dopo un piccolo sbandamento è stato rafforzato dal fatto che Barbieri conosce il suo segreto. Continuerà la rivalità tra Vittorio Conti e Umberto Farnesi mentre Marco e Gemma usciranno allo scoperto con la loro storia d’amore. Gemma, infatti, su consiglio di Roberto ha rivelato a Marco che è lui il padre di suo figlio. Matilde, invece, scoperto l’inganno di Tancredi si riavvicinerà a Vittorio.