X


Federico Fashion Style e l’incubo dell’ospedale: paura passata, come sta ora

Scritto da , il Maggio 26, 2023 , in Gossip
Foto Federico Fashion Style operato

Il noto parrucchiere dei vip rompe il silenzio dopo il ricovero: “Ho avuto un forte crollo”

Nelle scorse ore Federico Fashion Style ha destato molta preoccupazione. Il parrucchiere dei vip ha fatto sapere di essere finito in ospedale condividendo alcune storie nel suo profilo Instagram. Sono tanti coloro che gli hanno chiesto delucidazioni, e il noto personaggio televisivo ha scelto di fare chiarezza sul motivo del suo ricovero:

Ho avuto un forte crollo, troppo stress, mille cose, accuse gravissime. Inaccettabili, che un essere umano non può sopportare”.

Il duro sfogo del personaggio televisivo sui social: “Chi fa del male lo riceverà con interesse”

Nella giornata di ieri, Federico Fashion Style è stato ricoverato in ospedale. Per iniziare si è mostrato in una fotogafia con una flebo e ha scritto questa didascalia: “Siamo esseri umani. A tutto c’è un limite! Posso accettare tutto, ma alcune accuse gravi e inaccettabili, solo a scopo di soldi non riesco ad affrontarle!”. Nello stesso post ha rassicurato i suoi follower: “E’ solo un crollo. Ma i crolli fanno più forti le persone!”. Inoltre ha fatto questa promessa: “A tempo debito vi racconterò tutto. E li rimarrete scioccati”. Nelle scorse ore ha risposto alle domande dei fan ribadendo: “Tempo al tempo, ricordatevi che chi fa del male lo riceverà con interesse“. A un utente della rete che l’ha elogiato per essere già presente nel suo salone: “Hai un’umiltà, una forza di volontà unica” ha risposto: “Per me il lavoro è sacro”.

Federico Fashion Style promette di fare chiarezza su una faccenda: “E’ una cosa talmente brutta”

L’hair stylist che ha preso di mira una nota giornalista lo scorso aprile, a chi gli ha domandato come va la sua vita, invece ha detto di sentirsi molto fortunato: “Ho avuto il successo, non te lo regala nessuno, io sudo per averlo. Il lavoro, faccio una cosa che amo fare follemente. L’amore per mia figlia è la cosa più bella che possa esistere al mondo, quindi dalla vita non potevo chiedere altro”. E’ tornato a parlare del crollo avuto, svelando altri dettagli: “La pressione molto bassa, battiti del cuore accellerati, però erano legati a una grande delusione. E’ una cosa talmente brutta, delle volte l’essere umano per i soldi farebbe qualunque cosa”. Dopo aver ribadito che un giorno vuoterà il sacco sulla faccenda, ha aggiunto: “Capirete che la vita è strana e che non ti devi mai fidare di nessuno”.