X


Selvaggia Lucarelli nel mirino di Federico Fashion Style: “Non ha cuore”

Scritto da , il Aprile 5, 2023 , in Personaggi Tv
foto Selvaggia Lucarelli 15 ottobre

Federico Fashion Style non ha dubbi sulla giurata di Ballando con le stelle: “Senza cuore, lo dicono tutti”

Il popolare parrucchiere è stato ospite nel programma televisivo Peppy Night. Ed in questa occasione, come riportato dal portale di gossip Biccy.it, ha espresso un’opinione su Selvaggia Lucarelli, visto che ha avuto modo di conoscerla bene nel periodo in cui ha partecipare al talent show vip condotto da Milly Carlucci. Cosa ha detto? Federico Lauri non ha nascosto di credere che sia assolutamente una grande professionista e grande donna, cogliendo la palla al balzo per lanciarle anche un bell’affondo:

“Purtroppo non ha cuore questa donna e non è una cosa che dico io, lo dicono tutti…”

Selvaggia Lucarelli criticata dal popolare parrucchiere: “A lei non importava se ballavo bene o meno”

Successivamente Federico Fashion Style, come riportato da Biccy.it, ha rivelato al Peppy Night che la giurata di Ballando con le stelle pare non fosse molto interessata a giudicare le sue performance, ma più al suo privato cercando in ogni modo di estorcergli qualche retroscena personale per creare rumore:

“A lei non importava se io ballavo bene o meno, lei voleva soltanto sapere della mia vita, delle cose per creare un po’ di rumore…”

Federico Lauri non c’è comunque rimasto particolarmente male. Difatti quest’ultimo ha confessato di essere sempre stato ben conscio che si sarebbe esposto partecipando ad un programma televisivo così tanto seguito. Motivo per cui ha assolto in qualche modo la Lucarelli, la quale ieri si è scagliata contro molti blog per via dei titoli click bait: “La tv è fatta anche di questo…”

Federico Lauri smentisce la giornalista: “Non è come dice lei”

Recentemente Selvaggia Lucarelli ha confessato sui social di credere che Federico Fashion Style abbia fatto coming out a Verissimo da Silvia Toffanin prendendo un lauto cachet per l’esclusiva. Ma sarà vero? A fare chiarezza su tutta questa faccenda ci ha pensato lo stesso parrucchiere al Peppy Night smentendo seccamente la giurata di Ballando con le stelle:

“Non è andata come dice lei…Non ho preso cifre enormi come scrivono. Il budget era normale, il classico come le altre volte che sono andato da Silvia Toffanin…”

Quest’ultimo ha quindi tenuto a precisare di essere andato dalla Toffanin perchè ha voluto essere sincero fino alla fine con gli spettatori a casa e con tutti i suoi fan: “Volevo essere sincero e raccontare la verità a tutta Italia, ma davvero non c’erano tutti quei soldi in ballo…”