X


Fiorello, emozione incontenibile in diretta: “Oggi lacrime”, arriva la figlia

Scritto da , il Maggio 16, 2023 , in Personaggi Tv
foto Fiorello lacrime

Conduttore di Rai2 piange in diretta: la sorpresa della figlia Angelica per il compleanno

Ha indossato il vestito della festa Rosario Fiorello che, con papillon e abito nero luccicante, ha esordito nel daytime mattutino di Rai2 regalando al pubblico a casa una puntata ricca di sorprese nel giorno del suo compleanno. Ma le sorprese non sono mancate anche per il mattatore del morning show della seconda rete che non è riuscito a trattenere la commozione. È accaduto tutto durante l’anteprima di Viva Rai2, a dare il via alla puntata del 16 maggio infatti, accanto a Serena Ionta e Beatrice De Dominicis, è stata proprio la figlia del conduttore, Angelica Fiorello che ha dedicato al padre Io vagabondo dei Nomadi. Il presentatore non ha potuto trattenere le lacrime in diretta e l’emozione incontenibile nel vedere la figlia accanto a lui nel giorno del suo sessantatreesimo compleanno.

“Oggi lacrime, lacrime di gioia, di risate di commozione”.

Queste le prime parole del presentatore nella giornata di oggi, pronto a regalare al pubblico a casa una puntata speciale in occasione del suo anniversario di nascita.

Fiorello è un fiume in piena: l’aneddoto che riguarda la madre svelato in diretta

Non è riuscito a trattenere le lacrime in diretta a Viva Rai2, il conduttore , che ha ammesso ieri che il suo show è a rischio, e oggi che ha deciso di non presentare la figlia (che non è passata inosservata però agli occhi attenti dei suoi fans più fedeli), mantenendo così ancora più intimo il momento della sorpresa fatta da Angelica. Ha poi preso in mano le redini del suo show e, prima di accogliere in via Asiago Claudio Baglioni, ha ironizzato sulla tendenza dei politici che una volta arrivati in Europa hanno qualche problemino. Ha toccato il tema relativo a Lara Comi e ai presunti problemi di bilancio evidenziati:

“È successo anche a me: una volta mia madre mi ha portato a Bruxelles e davanti al Parlamento Europeo ho rubato il suo portafogli”.

Sul caso di Lara Comi ha poi dichiarato: “Speriamo che tutto si risolva”. Intanto il suo programma è diventato un palco sempre più ambito in cui può succedere veramente di tutto.

Viva Rai2, cast ricchissimo di ospiti oggi: arrivano Ilenia Pastorelli e Laura Pausini

Non è stato soltanto Claudio Baglioni a far visita a Fiorello oggi in diretta, per festeggiare insieme il loro compleanno, che cade proprio nella giornata del 16 maggio. A via Asiago infatti è arrivata anche l’attrice, ed ex gieffina, Ilenia Pastorelli che ha dedicato al conduttore un happy birthday emozionante, impersonando una Marilyn moderna. Non poteva poi mancare all’appello anche Laura Pausini. Grande amica del conduttore di Rai2, l’artista ha inviato al collega un video messaggio sentito nel giorno del loro compleanno (anche lei infatti spegne le sue candeline il 16 maggio):

“Non potevo mancare, noi del toro siamo una forza. Auguri!”.

Queste le parole della cantante prima della chiusura d’effetto con il duetto tra il mattatore siciliano e il cantautore romano sulla scalinata blu allestita in via Asiago. Auguri Fiorello!