X


Fiorello si sbilancia, spoiler su Viva Rai2: “Lo farò nella nuova edizione”

Scritto da , il Maggio 31, 2023 , in Personaggi Tv
foto Fiorello spoiler Viva Rai2

Colpo di scena a Viva Rai2! Conduttore lancia lo spoiler sulla nuova edizione

Si avvicina a grandi passi verso la chiusura stagionale il programma condotto da Rosario Fiorello. Venerdì 9 giugno infatti il sipario calerà su via Asiago, lasciando nebuloso il futuro della trasmissione. A lanciare un piccolo spoiler su quello che avverrà nella nuova stagione televisiva è stato però oggi in diretta proprio il conduttore che si è lasciato sfuggire queste parole:

“La prossima edizione di Viva Rai2 la farò con i pupazzi al posto di Biggio e Casciari, se ci sarà la prossima edizione”.

Un’anticipazione subito corretta per lasciare alta la suspense sul destino del morning show di Rai2, programma rivelazione della stagione 2022/23. Il numero uno di via Asiago è riuscito a rivitalizzare una fascia oraria difficile, portando a casa ascolti strabilianti di puntata in puntata e non è escluso che possa tornare dopo l’estate nel daytime mattutino della seconda rete.

Programma di Rai2 si avvia alla chiusura: Fiorello pronto per tornare a settembre in tv?

È prevista per il 9 giugno la puntata finale di Viva Rai2. Una chiusura che si preannuncia ricca di sorprese e di ospiti, tra questi ci sarà Amadeus. A quanto pare però non è escluso che il varietà possa tornare a far compagnia al pubblico a casa anche nella stagione 2023/24, forse proprio a partire da settembre. Insomma, lo stop potrebbe essere di pochi mesi per la squadra del morning show della seconda rete anche se, per le notizie ufficiali, bisognerà aspettare le prossime settimane. A giugno infatti verranno svelati i palinsesti Rai e Mediaset e ufficializzati i programmi che terranno compagnia ai telespettatori per tutto l’inverno. Intanto il mattatore di Rai2 continua a scivolare da una battuta all’altra e, nella puntata di oggi, 31 maggio, ha toccato come sempre la politica, le decisioni della Rai e strizzato l’occhio a Sanremo 2024, sul quale ieri è stato lanciato uno spoiler.

Conduttore di Rai2 non trattiene più l’emozione: “Il pubblico dal vivo è la forza di questa trasmissione”

Stravolge scalette, improvvisa siparietti e spoilera segreti con una nonchalance unica, Fiorello. Oggi in diretta non ha potuto fare a meno di ringraziare tutte le persone che lo seguono in via Asiago. “Il pubblico dal vivo è la forza di questa trasmissione”, ha ammesso, sottolineando poi:

“È una grande ricchezza in un mondo che ormai è tutto virtuale, grazie”.

Intanto, dopo l’ospitata di ieri di Al Bano e il rischio denuncia, oggi il presentatore siciliano ha aperto le porte del suo glass ad Alex Britti, che ha lanciato il suo nuovo singolo, e al vincitore dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, Mattia Zenzola.