X


Caos di Fiorello a Tv Talk: “Pronto per Discovery”, imprevisti e stoccate su Rai3

Scritto da , il Maggio 27, 2023 , in Personaggi Tv
foto Massimo Bernardini e Fiorello a TvTalk

Fiorello lancia la stoccata nel talk di Rai3: “Sono pronto per Discovery”

L’ultima puntata della stagione di Tv Talk si è appena conclusa e come ogni anno sono stati assegnati i tanto attesi premi televisivi dei Tv Talk Awards. A vincere nella categoria Novità programma d’intrattenimento battendo i rivali Geppi Cucciari con Splendida Cornice e Alessandro Cattelan con Stasera c’è Cattelan è stato Fiorello con il suo Viva Rai2. Ed ospite del programma di Massimo Bernardini, lo showman siciliano ha creato il caos con battute, gag ed imprevisti. Rosario ha lanciato una stoccata alla Rai:

“Tutto nasce 11 anni fa, a VivaRai2 ci sono arrivato per gradi partendo con un cellulare in un bar che poi è diventato Edicola Fiore, che poi l’ho fatto sui social che poi è andata sulle piattaforma su Sky, poi su Tv8 poi su Raiplay e poi è nata VivaRai2. Adesso ho capito che sono pronto per Discovery.”

Tv Talk, imprevisto per lo showman siciliano: cade la telecamera e sparisce dall’inquadratura

Non solo staccate e batture, Fiorello si è reso protagonista anche di un divertente imprevisto. Infatti, mentre stava chiacchierando in collegamento con Massimo Bernardini gli è caduta la telecamere facendolo sparire per qualche secondo dall’inquadratura. A rendere ancora più ironico il momento è intervenuto anche l’attore comico Saverio Raimondo che ha ammesso sarcastico: “Per fortuna non era in mutande”. Rientrato in video poi, Rosario Fiorello ha risposto alla domanda che in molti di chiedono sul suo futuro televisivo, ovvero, se fosse disposto a tornare nella prima serata Rai con un nuovo varietà.

“No, la gente proprio quello mi sta dicendo, non ci andare la sera stai la mattina con noi.”

ha ammesso lo showman, ed in effetti gli ascolti di Viva Rai2 parlano chiaro, nessun programma supera il 20% in quella fascia.

Francesca Fagnani e Fabrizio Biggio premiati da Tv Talk come personaggi rivelazione

E ad essere premiato ai Tv Talk Award non è stato solo Fiorello con il suo Viva Rai2, che ha messo d’accordo stampa e pubblico, ma anche altri due grandi personaggi televisivi come Francesca Fagnani e Fabrizio Biggio. Entrambi sono stati premiati come personaggi rivelazione dell’anno la prima per la stampa ed il secondo per il pubblico. A vincere invece nella categoria Novità-Fiction è stato Massimiliano Gallo premiato per la sua magistrale interpretazione di Vincenzo Malinconico- Avvocato d’insuccesso di cui è già in preparazione la seconda stagione. Lo showman siciliano e tutta la sua squadra torneranno in onda lunedì con il loro show mattutino dove di recente è stata criticata una giornalista.