X


Flora Canto, impazza il gossip: “Brignano geloso di Carlo Conti? La verità”

Scritto da , il Maggio 12, 2023 , in Musica
Foto Flora Canto Verissimo

Carlo Conti e Flora Canto troppo affiatati, esplodono i rumors: Enrico Brignano è geloso?

Anche questa sera Flora Canto affiancherà il conduttore toscano alla conduzione de I Migliori Anni, il feeling e la sintonia tra i due è tale, però, che in molti hanno iniziato ad ipotizzare che il marito della Canto, l’attore e conduttore Enrico Brignano sia geloso. Insomma, il gossip è esploso ed adesso la conduttrice ha voluto fare chiarezza in un’intervista concessa a DiPiùTv:

Enrico Brignano geloso? Direi di no, anche perché lui e Carlo sono amici da tanti anni. Forse se lavorassi con un altro artista, uno che lui non conosce, un po’ di gelosia ci sarebbe.”

E poi ha aggiunto che lei conosce Conti da anni, da quando quindici anni fa hanno lavorato insieme a La Partita del Cuore, poi ha lavorato a Tale e Quale Show mentre più di recente hanno presentato insieme un evento benefico.

I Migliori Anni, la conduttrice non si trattiene: “Ho un punto debole”

Sempre durante l’intervista, la moglie di Enrico Brignano e co-conduttrice del programma di Carlo Conti ha rivelato che il suo decennio preferito, pur non avendolo mai vissuto, è quello degli anni ’60 perché i suoi cantanti preferiti sono Mina, Lucio Battisti, Gianni Morandi ed Adriano Celentano. Apprezza ovviamente anche gli anni ’90 che sono quelli della sua adolescenza e quelli che sta vivendo adesso per la maturità privata e professionale che ha acquisito. E a tal proposito ha rivelato:

“Sono una donna serena e appagata sotto tutti i punti di vista. A livello professionale mi sento cresciuta, maturata, ora riesco a gestire meglio l’emozione quando mi esibisco, cosa che è sempre stata un po’ il mio punto debole.”

E poi ha aggiunto che con il tempo ha imparato ad essere sempre più a suo agio puntando sull’ironia.

Flora Canto confessa: “Non vorrei i miei figli seguissero le mie orme”

La conduttrice ed Enrico Brignano sono genitori di due bambini. Se Niccolò è ancora troppo piccolo, Martina che ha sei anni spesso segue i suoi genitori in tv tanto che la madre è stata quasi costretta a prometterle che presto la porterà in tv, infatti la vedremo nel suo programma Fatto da mamma. Tuttavia, alla domanda se le piacerebbe se i suoi figli seguissero le sue orme ha confessato: “Per niente, perché il nostro è un mestiere difficilissimo, molti lo sognano ma sono in pochi, pochissimi quelli che riescono a farlo davvero. E poi, visto il cognome che portano, essendo figli d’arte, per loro sarebbe ancora tutto più difficile, aspettative altissime e paragoni con Enrico continui.” Questa sera, infine, la puntata de I migliori anni avrà un ricco cast di ospiti.