X


Grande Fratello Vip 8, traballa il cast? Orietta Berti: “Concorrente mai”

Scritto da , il Maggio 5, 2023 , in Grande Fratello
foto Orietta berti 28febbraio

Sonia Bruganelli a rischio, Orietta Berti riconfermata? “La concorrente non la farei mai”

La settima edizione del Grande Fratello Vip si è conclusa da diverse settimane e già circolano le indiscrezioni sulla prossima. La popolare cantante si è raccontata ai microfoni della rivista Nuovo Tv, in cui ha ammesso che non potrebbe mai essere una concorrente del reality show che vede alla conduzione Alfonso Signorini. L’artista alla domanda se le propongono di entrare nella Casa di Cinecittà infatti ha risposto con un secco no:

Mai nella vita! Non potrei mai stare chiusa in una stanza. Per me gli orari e gli impegni presi anche verbalmente sono sacri”.

Il provvedimento del vicepresidente Mediaset approvato dall’opinionista: “Ha fatto bene”

Sono parecchi i telespettatori che si chiedono se Orietta Berti ricoprirà il ruolo di opinionista del reality show condotto da Alfonso Signorini anche nella prossima edizione. La cantante non ha dubbi, dato che è disposta a ripetere questa esperienza televisiva, dato che accetterebbe con entusiasmo. L’artista ha rotto il silenzio in un’intervista concessa al magazine Nuovo Tv, in cui si è espressa anche sulle cadute di stile, del linguaggio volgare e dei toni eccessivi che hanno avuto i concorrenti nei mesi scorsi. Prende le distanze da tali comportamenti e approva i provvedimenti di Pier Silvio Berlusconi su cui ha svelato un retroscena: “Credo che abbia fatto bene a intervenire per arginare il problema”. Ha continuato il suo discorso facendo un chiaro rimprovero ai giovani di oggi: “Se vuoi emergere rispettando il prossimo e facendo leva sulle tue qualità è un merito, ma se lo vuoi fare a tutti i costi allora non lo è più”.

La nota imprenditrice sostituita da un conduttore? La cantante: “Non avrei problemi”

Orietta Berti ha parlato anche della collega Sonia Bruganelli, facendo sapere che si sono piaciute sin dall’inizio, precisamente quando si sono incontrate per il loro primo servizio fotografico: “Abbiamo caratteri diversi ma siamo andate perfettamente d’accordo”. L’artista non è contraria al fatto di poter essere affiancata da Giancarlo Magalli al posto della nota imprenditrice nella prossima edizione a detta di un rumors, per aver fatto sapere di considerarlo un grande professionista e un uomo molto simaptico: Non avrei certo problemi, io vado d’accordo con tutti”. Dopo aver precisato di non aver ancora ricevuto la proposta di rifare di nuovo l’opinionista, la 79enne ha ribadito: “Posso però già dire che accetterei volentieri, perchè mi sono divertita tantissimo”.