X


Gigi D’Alessio, gioia indescrivibile: “Pensavo accadesse solo nei sogni”

Scritto da , il Maggio 28, 2023 , in Musica
Foto Gigi D'Alessio gioia

Il cantante al settimo cielo per la vittoria della sua squadra preferita: “Batticuore sempre crescente”

Il famoso cantautore Gigi D’Alessio si è raccontato ai microfoni del settimanale DiPiù Tv. L’artista è al settimo cielo al pensiero di doversi esibire nella sua città per rendere omaggio al Napoli, la squadra del suo cuore che si è aggiudicata la vittoria dello scudetto quest’anno. Il 56enne ha esternato tutta la sua felicità per questo trionfo in campionato:

E’ stato indescrivibile. Non mi sono mai perso una loro partita, una loro vittoria, conquistata con batticuore sempre crescente“.

La soddisfazione dell’artista sulla sua lunga carriera: “Sono stato sempre molto amato dal mio pubblico”

Di recente si è realizzato un sogno di Gigi D’Alessio per la vittoria della sua quadra del cuore, ora campionato d’Italia. Il cantante in un’intervista rilasciata a DiPiù Tv ha ammesso: “Solo nei sogni si poteva sperare che saremmo arrivati fino a questo punto”. Ci ha tenuto a precisare di aver mantenuto la promessa fatta in caso di trionfo, cioè quella di cantare in onore degli azzurri nel suo grande show “Gigi uno come te – Ancora insieme”. Non vede l’ora di rivedere Napoli addobbata di bianco e azzurro come è già accaduto nel 1987. Poi si è soffermato a parlare della sua vita privata, e alla domanda se ha mai vissuto un momento difficile nel corso della sua lunghissima carriera ha risposto: “Fortunatamente no, perchè sono sempre stato molto amato dal mio pubblico, fin dai miei esordi, quando ero un ragazzo alle prime armi che cantava ai matrimoni”.

Gigi D’Alessio svela di essere super orgoglioso di suo figlio: “Sta seguendo i miei consigli”

Sempre nell’intervista sono stati svelati gli ospiti dello show dell’artista. Sul palco di piazza del Pebliscito ci saranno l’attrice Serena Rossi, il rapper Clementino, l’attore Alessandro Siani, i cantanti Alex Britti, Max Pezzali, Nino D’Angelo, il duo comico Pio e Amedeo e suo figlio LDA. A proposito di quest’ultimo, suo padre è orgoglioso di averlo accanto anche quest’anno: “Gli ho sempre detto di muoversi sulle sue gambe, di fare i suoi passi e lui sta seguendo i miei consigli“. Infine il cantante che lo scorso marzo ha ammesso di aver fallito con i suoi figli, ha anticipato che dopo che ripartirà con il suo tour estivo, andrà negli Stati Uniti e in Canada per poi cominciare quello internazionale da Toronto. Riguardo ai sui prossimi impegni ha ammesso: “Sì sono felice”.