X


Giulia Salemi sarà opinionista del prossimo GF Vip? Arriva la conferma

Scritto da , il Aprile 21, 2023 , in Grande Fratello
Foto Giulia Salemi opinionista GF Vip

La nota influencer prenderà il posto dell’imprenditrice? La rivelazione di un ex gieffino

Da qualche settimana si è concluso il GF Vip 7 e già in rete circolano i rumors sulla nuova edizione. Giulia Salemi dopo aver ricoperto un ruolo inedito nel reality ovvero quello di commentatrice social, a quanto pare occuperà la poltrona di Sonia Bruganelli. A svelarlo è stato l’ex gieffino Marco Bellavia con un post condiviso su Instagram. Quest’ultimo ha fatto uno spoiler clamoroso sulla fidanzata di Pierpaolo Pretelli, dato che oltre a dire di volerla ringraziare per averlo supportato ha aggiunto:

“E augurarle buon lavoro, perchè come avrete sentito e accennare da Alfonso, l’anno prossimo sarà promossa opinionista“.

L’ex conduttore elogia la modella: “Brava nell’uso delle parole adatte al momento giusto”

Da diversi giorni non mancano indiscrezioni sulla prossima edizione del reality condotto da Alfonso Signorini. Giulia Salemi a quanto pare farà parte nuovamente del programma, ma questa volta in una veste diversa. L’ex gieffino Marco Bellavia ha assicurato ai suoi fan che rivedremo la nota influencer nel ruolo di opinionista. Inoltre l’ex conduttore ha elogiato la fidanzata di Pierpaolo Pretelli che parteciperà a un nuovo programma per avergli fatto sentire la sua vicinanza: “Mi ha supportato tantissimo personalmente con tanti messaggi di incoraggiamento. Penso che sia la più grande scoperta di questa edizione. Brava nell’uso delle parole adatte al momento giusto. Brava nel ritmo del suo interloquire e nalla capacità di apparire sempre bella e perfetta”. L’ex concorrente infine si è lasciato sfuggire uno scoop: “Pare che verrà promossa opinionista. Quindi le auguro ogni bene”.

L’ex gieffina dopo aver sostituito Giulia Salemi in radio assicura: “Non sono gelosa di lei”

Intanto di recente l’ex gieffina per dedicarsi ad altri progetti ha deciso di lasciare il suo impegno come speaker radiofonica nel programma Good Times in onda tutti i giorni su Radio 101 con Marco Santini. A sostituirla è stata Melita Toniolo, che in un’intervista concessa a Fanpage.it oltre a ripercorrere la sua carriera ha rotto il silenzio sulla famosa influencer, facendo sapere di non aver ricevuto alcun attacco sui social: “Ha fan educati e gentili. Questo dice molto di quello che ha seminato nella sua vita e nella sua carriera”. La modella e ex gieffina dopo aver precisato di non conoscere la fidanzata di Pierpaolo Pretelli, si è augurata di poterla salutare in radio: “Spero che possa passare, non sono gelosa di lei dal punto di vista lavorativo“.