X


GF Vip ridimensionato? C’entra Uomini e Donne: indiscrezione clamorosa

Scritto da , il Maggio 15, 2023 , in Grande Fratello
foto Alfonso Signorini lacrime

Grande Fratello Vip perde il doppio appuntamento? Spunta un clamoroso retroscena

E’ già stato annunciato che il reality show vip condotto da Alfonso Signorini tornerà anche nella prossima stagione tv ovviamente in prima serata su Canale 5. Ed in base a diverse indiscrezioni circolate online pare che la prossima edizione della versione vip del padre di tutti i reality verrà completamente stravolta con un cast composto con tutta probabilità da vip e da nip tornando in qualche modo al passato. Ma ecco arrivare un nuovo colpo di scena. Di cosa si tratta? In base ai rumor raccolti dal portale Blasting News sembra che ci possa essere il forte rischio che il programma non andrà più in onda due volte a settimana, come negli ultimi anni. Ed il motivo sarebbe assolutamente clamoroso.

Uomini e Donne ridimensiona il reality show di Alfonso Signorini: le ultimissime indiscrezioni

In base sempre alle voci di corridoio raccolte dal portale Blasting News pare che il Grande Fratello Vip non vada più in onda due volte a settimana, come l’ultima edizione terminata da poco più di un mese, lasciando così il posto alla versione serale del dating show di Maria De Filippi:

“Potrebbe andare in onda con un singolo appuntamento settimanale e al suo posto ci sarebbe spazio per la messa in onda di Uomini e Donne nella fascia di prime time…”

Si ricorda che già in passato il dating è approdato in prima serata con la messa in onda delle scelte di Teresa Pugliese, Lorenzo Riccardi, Luigi Mastroianni e Ivan Gonzalez. Un esperimento riuscito, visto che al venerdì ha battuto ai tempi pure l’agguerrita concorrenza rappresentata da Antonella Clerici con il suo Sanremo Young.

Nuovi tronisti del dating show: spuntano i primi nomi

In attesa di scoprire se davvero Uomini e Donne approderà in prima serata nella prossima stagione tv ‘scippando’ un appuntamento certo al Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini, nel cui cast non ci sarà sicuramente Orietta Berti, si segnala che stanno già circolando le prime indiscrezioni su chi potrebbe diventare tronista nella prossima edizione. Difatti al momento sono stati accostati al trono i nomi di Alessio Campoli, che ha preso un bel due di picche da Lavinia Mauro, visto che ha preferito uscire dallo studio del programma mano nella mano con Alessio Corvino, e poi anche Chiara Rabbi, che ha già partecipato in qualità di corteggiatrice riuscendo a conquistare il cuore di Davide Donadei. Ci saranno presto news in tal senso?