X


Helena Prestes e Alessandra, sfiorata la rissa all’Isola: intervenuta Nikita

Scritto da , il Maggio 22, 2023 , in Isola dei Famosi
foto helena alessandra nikita

L’Isola dei Famosi, faccia a faccia tra le naufraghe: clima tesissimo in diretta

Anche nella puntata di stasera del reality show vip condotto da Ilary Blasi le polemiche ed i colpi di scena non sono certo mancati. Ad un certo punto la conduttrice ha rivelato ai numerosi spettatori a casa che in queste ultime ore c’è stato un accesissimo scontro tra Helena Prestes ed Alessandra Jalisse. Per tale ragione ha voluto chiedere alle due dirette interessate di confrontarsi stasera, nella speranza si chiariscano. Ha preso immediatamente la parola Alessandra, che ha puntato il dito senza troppi convenevoli nei confronti della naufraga di origini brasiliane: “E’ assurda…” Quest’ultima si è però difesa con le unghie e con i denti, arrivando anche a dire di credere non sia abbastanza donna: “Lei non è abbastanza donna…”

Rissa sfiorata tra Helena Prestes ed Alessandra Jalisse: Nikita Pelizon ha detto basta!

Le due naufraghe dell’Isola dei Famosi hanno continuato a dirsene di tutti i colori senza esclusioni di colpi. Il clima però si è talmente surriscaldato che si è quasi sfiorata la rissa tra le due rivali, tanto che la stessa Nikita è stata costretta ad intervenire per cercare di riportare la calma una volta per tutte:

“Scusate un attimo…Innanzitutto smettiamola di litigare usando questi toni per favore…Tutto ciò mi sta facendo ribrezzo…”

La moglie di Fabio Jalisse, la quale ha litigato furiosamente con Helena nelle scorse ore, ha però subito chiesto all’ospite vincitrice dell’ultima edizione del Grande Fratello vip di stare al suo posto, anche perchè non sarebbe a conoscenza dei fatti: “Lei è arrivata adesso e vuole fare la paciera?”

Helena Prestes ha perso clamorosamente il televoto: incredibile colpo di scena

Una volta finito questo incredibile faccia a faccia tra Alessandra Jalisse e la naufraga de L’Isola dei Famosi è intervenuta Ilary Blasi per svelare i risultati del televoto. Ed il risultato, inutile nasconderlo, ha spiazzato davvero tutti, soprattutto il popolo del web. Difatti è stata Helena la naufraga a risultare essere la meno votata dal pubblico a casa. Quest’ultima è stata quindi costretta a lasciare la spiaggia per andare a vivere a Sant’Elena.