X


Helena Prestes fa perdere le staffe ad Alessandra Jalisse: “Devi stare zitta”

Scritto da , il Maggio 22, 2023 , in Isola dei Famosi
Foto Helena Prestes proposta assurda

L’Isola dei Famosi, alta tensione: la naufraga è andata su tutte le furie

E’ andata in onda una nuova puntata del daytime del reality show vip condotto da Ilary Blasi. E anche stavolta i naufraghi hanno dato vita ad accesi scontri. Cos’è successo? Dapprima c’è stato un acceso botta e risposta tra Marco Mazzoli e Fabio Jalisse, il quale non ha mai accettato la sua nomination, e successivamente i telespettatori hanno avuto modo di vedere lo scontro tra Alessandra Jalisse ed Helena Prestes. Difatti la cantante ha raccontato in confessionale che nella notte si è scagliata contro quest’ultima, rea di averle detto di non usare la lanterna:

“Noi cercavamo di ravvivare il fuoco…E lei ha iniziato ad urlare ‘la luce, la luce’…La luce ci serve anche a camminare su questa sabbia per non inciampare…”

La Prestes, in base a quanto detto in confessionale dalla naufraga, avrebbe talmente urlato che è riuscita a farla andare su tutte le furie: “E ho cominciato ad urlare…”

Alessandra Jalisse grida contro la concorrente: “Devi stare zitta”

La moglie di Fabio Jalisse, sempre in confessionale, non ha poi fatto mistero di aver urlato talmente tanto che ad un certo punto è sembrata essere la Callas:

“Ho iniziato ad urlarle di stare zitta e tornare a dormire…Sembravo la Callas da quanto urlavo…”

Poco dopo è stata mostrata la scena in cui la naufraga dell’Isola dei Famosi ha urlato effettivamente contro Helena Prestes, la quale giorni fa ha smascherato Marco Mazzoli svelando i suoi piani strategici: “Stai zitta!!!”. Ovviamente gli altri concorrenti hanno cercato di calmarla, senza però ottenere successo: “Non me ne frega niente…”

Helena Prestes respinge al mittente le accuse: “Non sto parlando con te”

La naufraga di origini brasiliane ha però subito fatto presente ad Alessandra Jalisse di stare parlando con Nathaly Caldonazzo non capendo quindi il motivo per cui si sia arrabbiata: “Non sto parlando con te…Io dormivo…Adesso questa qua che urla…” La naufraga de L’Isola dei Famosi non ha voluto sentire ragioni, asserendo di non riuscire proprio a crederle: “Con chi? Con tua sorella? Bandierina!”. La moglie di Fabio Jalisse si è poi sfogata amaramente in confessionale annunciando ufficialmente che d’ora in poi non rivolgerà mai più la parola ad Helena:

“Non ci parlo più…Mi dispiace, ma lei quando ha bisogno di un favore fa la carina, fa la dolce…E quando sto facendo una cosa per tutta la comunità tu fai così? Non va bene…”

Stasera la Blasi metterà l’una di fronte all’altra, nella speranza si chiariscano?