X


Helena Prestes si difende: “E’ un complotto”, Vladimir Luxuria la asfalta

Scritto da , il Maggio 8, 2023 , in Isola dei Famosi
Foto Helena Prestes si difende

L’ex suora cambia idea in negativo sulla compagna di gioco: “Non è limpida”

I concorrenti non hanno sopportato l’atteggiamento di controllo di Helena Prestes nel reality show. Quest’ultima in questi giorni non è andata d’accordo con diversi compagni di gioco, e a schierarsi contro di lei a sorpresa è stata anche Cristina Scuccia. Quest’ultima nell’appuntamento di questa sera ha fatto sapere di essersi ricreduta in negativo sulla compagna di gioco:

“E’ una constatazione dei fatti, mi sto rendendo conto che su alcune cose non è limpida e trasparente“.

Botta e risposta tra due naufraghe del reality show: la smentita in diretta

L’insofferenza verso Helena Prestes a L’Isola dei Famosi non riguarda solo le naufraghe della sua tribù. Nella nuova puntata Ilary Blasi ha chiesto spiegazioni a Marco Mazzoli sulle accuse mosse alla naufraga. Quest’ultimo ha rincarato la dose: “Fa il suo show, anche quando non è richiesto, sta facendo una recita, si è contraddetta dice che è in vacanza e poi fa fatica”. E’ intervenuta Pamela Camassa: “Invidia di cosa, nessuno dorme qua, ma salutiamo, abbiamo tutti dolori, però diamo il buogniorno”. A criticare la modella ci ha pensato anche Fiore Argento, precisando di non andare d’accordo con lei fin dall’inizio: “Mancanza di rispetto totale, in particolare nei miei, c’è questa arroganza, c’è un insulto basato sul nulla, sei vecchia, brutta, neanche si arriva a un livello alto, quando non ci sono argomenti se ne aggiungono altri ogni settimana, oramai mi scivolano addosso”. La 32enne ha replicato: “E’ arrivata in tenda e ha detto leviamo questo accappatoio che porta malocchio“. La sorella di Asia ha smentito: Non ho mai detto una cosa del genere, mi mette in bocca delle parole che non sono”.

L’opinionista si complimenta con la cantante: “Hai imparato a prendere posizione”

La modella brasiliana che è stata messa con le spalle al muro si è difesa: “E’ un complotto”, venendo asfaltata da Vladimir Luxuria che le ha detto: “Dire che gli altri sono invidiosi vuol dire mettersi in una condizione di superiorità, vuol dire che ti consideri meglio di loro”. Fiore Argento ha rincarato la dose: “Povera vittima”. Pamela Camassa ci ha tenuto a sottolineare che nessuno è contro di lei. Infine l’opinionista si è complimentata con Cristina Scuccia per non aver preso le parti della 32enne, con la convinzione che le abbia fatto molto bene la nomination: “Sei diventata più attiva, hai imparato a prendere posizione“.