X


Il paradiso delle signore, grave lutto per Christian Roberto: “Amore infinito”

Scritto da , il Maggio 23, 2023 , in Soap
foto Francesco de Il paradiso delle signore

Il paradiso delle signore, lutto per l’attore Christian Roberto (Francesco): è morta la nonna

Nella stagione che si è appena conclusa della soap di Rai1 ci sono state molte new entry, tra cui Palma e Francesco Rizzo, madre e figlio che hanno il volto di Valentina Tomada e Christian Roberto. E proprio il giovane attore siciliano è stato colpito da un drammatico lutto in queste ore, si è spenta la nonna. Il giovane, attraverso i suoi social, ha voluto dirle addio con una serie di foto dove oltre alla donna era presente anche il nonno, anche lui scomparso. Con in sottofondo lo struggente brano di Irama Ovunque sarai, Christian Roberto ha detto addio alla nonna con queste poche ma sentite parole:

“Ciao nonnina. I miei due angeli, grazie per l’infinito amore che mi hai sempre dimostrato.”

Dolore per l’attore di Francesco Rizzo della soap di Rai1: si è spenta la nonna

E dunque Christian Roberto, Francesco de Il paradiso delle signore, è stato colpito da un grave lutto: la morte dell’amata nonna. Il giovane ha dato il triste annuncio sui social con delle storie su Instagram ed al momento si è chiuso nel silenzio. Roberto, oltre ad essere uno dei protagonisti della seguita soap di Rai1 nonostante la giovanissima età, ha solo 22 anni, ha maturato già diverse esperienze. Ha debuttato in televisione a soli 7 anni nella prima edizione di Italia’s Got Talent, riuscendo ad approdare nella fase finale della trasmissione. In seguito ha recitato in fiction sia Mediaset che Rai come L’onore ed il rispetto, la vita promessa, Un passo dal cielo e più di recente in Luce dei tuoi occhi con Anna Valle e Giuseppe Zeno. Oltre ad essere è anche un ballerino e si è esibito negli show musicali L’anno che verrà e Battiti Live.

Anticipazioni Il paradiso delle signora settembre: continua il triangolo Maria, Vito e Francesco

Per quanto riguarda, invece, gli spoiler sulla prossima stagione del Paradiso e cosa succederà al personaggio di Christian Roberto, dalle anticipazioni si scopre che continuerà il triangolo che coinvolge il giovane Rizzo, la stilista Maria Puglisi e Vito Lamantia. Le riprese dell’8^ stagione inizieranno tra poche settimane e continueranno per tutta l’estate fino a febbraio mentre le nuove puntate andranno in onda a partire da settembre e saranno ricche di colpi di scena e risvolti inaspettati.