X


Il Volo, crisi nel trio? Tutta la verità: “Abbiamo avuto momenti difficili”

Scritto da , il Maggio 27, 2023 , in Musica
foto Il Volo a Sanremo 3 marzo

“Abbiamo vissuto davvero una crisi”, i ragazzi de Il Volo rompono il silenzio

Grande attesa per Il Volo-Tutti per uno, lo show con protagonisti Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble, che vedremo in due puntate su Canale5 oggi, 27 maggio, e sabato prossimo, 3 giugno. E proprio in vista dello spettacolo in questione, il numero di DiPiùTV uscito nelle edicole la settimana scorsa ha riportato alcune recenti dichiarazioni dei tre cantanti, i quali hanno parlato di alcuni momenti difficili avuti in passato:

Abbiamo vissuto una crisi ma non ci lasceremo mai, ora stiamo per tornare anche in televisione

hanno dichiarato Piero, Ignazio e Gianluca, non nascondendo, dunque: “La nostra unione artistica per fortuna ha superato i momenti difficili che abbiamo avuto”.

Qualche tempo fa sono stato male per via di alcune cose che non mi andavano bene, ho avuto una crisi con Piero e Gianluca, ma ne abbiamo parlato e abbiamo risolto tutto

ha confessato, come ha raccontato DiPiùTV, Ignazio Boschetto.

Il Volo, al via lo show su Canale 5: “Felici di tornare a cantare all’Arena di Verona”

“Siamo felicissimi di tornare all’Arena di Verona per due date esclusive, sul palco di una delle location più belle che ci ha già accolto tante volte: lì porteremo il nostro nuovo spettacolo” hanno dichiarato Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble, reduci da un tour mondiale che ha riempito i teatri più importanti dal Sud America all’Europa, come rivela la rivista citata nel paragrafo precedente. Non saranno in diretta i due concerti che la rete ammiraglia Mediaset trasmetterà, come suddetto, oggi e sabato prossimo in prima serata: DiPiùTV ha svelato infatti che le registrazioni sono avvenute all’inizio di maggio. Com’è noto da tempo, a condurre le serate sarà uno dei volti di punta di Canale5, ossia Federica Panicucci: condurrà ma anche intervisterà, dato che i tre ragazzi, tra un’esibizione e l’altra, si racconteranno ripercorrendo la loro brillante carriera che, lo ricordiamo, è iniziata quasi quindici anni fa con la partecipazione a Ti lascio una canzone, show di Rai1 condotto da Antonella Clerici.

Il Volo-Tutti per uno: numerosi i cantanti e gli altri ospiti che interverranno

Infine, DiPiùTV ha fatto anche i nomi di alcuni dei tanti ospiti che saliranno sul palco dello show de Il Volo questa sera e sabato prossimo: come abbiamo già scritto di recente, con loro canteranno Irama, Madame, Francesca Michielin, Gianna Nannini, Annalisa, Antonello Venditti e molto altri ancora. Non solo cantanti ma anche ospiti: faranno infatti la loro apparizione sul palco dell’Arena di Verona Edoardo Leo, Giorgio Panariello. Previsto, infine, un omaggio ad un famoso cantante scomparso.