X


Ilary Blasi fa perdere le staffe ad Alvin: “Faccio solo il mio lavoro”

Scritto da , il Maggio 16, 2023 , in Isola dei Famosi
foto Ilary Blasi alta tensione

La conduttrice provoca Alvin, che risponde piccato: “Sto facendo solo il mio lavoro”

Anche in quest’ultima puntata de L’Isola dei Famosi non sono certo mancati i momenti di tensione tra l’inviato ed Ilary Blasi. Cos’è successo? L’inviato ha cercato di far capire a Fiore Argento che partecipare al programma è un’occasione più unica che rara e di non poter buttarla così senza pensarci due volte. A quel punto la Blasi ha colto la palla al balzo per sferrargli una bella frecciatina velenosa in diretta: “Cosa stai facendo? Adesso fai anche lo psicologo? Fai da Life coach?” E quest’ultimo, con la sua proverbiale schiettezza che l’ha sempre contraddistinto, ha risposto in maniera piccata: “Sto facendo solo il mio lavoro…Se volete venire ad aiutarmi siete i benvenuti…”

Ilary Blasi fa perdere la pazienza all’inviato: “Ma cos’è successo?”

Successivamente la conduttrice dell’Isola dei Famosi ha comunicato ad Alvin che in studio sono pronti per vedere la sfida che dovrà affrontare da lì a poco l’ex suora Cristina Scuccia: “E’ arrivato il momento, e se mi confermi che Cristina è pronta io darei il via…” Peccato che l’inviato, il quale poco prima ha soccorso Corinne Clery, non abbia neppure spiegato la prova che la naufraga del programma deve affrontare. Per tale ragione quest’ultimo si è visibilmente irritato, e non ha certo fatto niente per nasconderlo:

“Il via lo darei io dopo aver spiegato la prova se no non sanno neppure che devono fare…Ma cosa vi è successo oggi? Cambiate quelle bottigliette…”

La conduttrice di Canale 5, visibilmente divertita, si è quindi andata a sedere al fianco dell’opinionista Enrico Papi, limitandosi a dire quanto segue: “Fai come ti pare…”

La conduttrice avverte l’inviato, che sbotta in diretta: “Silenzio!”

Ilary Blasi ha poi colto la palla al balzo per lanciare un avvertimento al suo inviato Alvin: “Guarda che te lo dico eh…Ricordati che nella vita ogni tanto si è statue e ogni tanto si è piccioni…Io al momento mi sento piccione…” Un avvertimento che ha fatto esplodere nel vero senso della parola l’inviato de L’Isola dei Famosi, il quale ha iniziato ad urlare chiedendo il silenzio una volta per tutte: “Silenzioooooo!” E le risate in studio si sono sprecate. Insomma anche stasera i due non si sono certo tirati indietro punzecchiandosi vicendevolmente ogni volta che hanno potuto.