X


Isola, Corinne Clery confessa: “Ecco quale messaggio vorrei arrivasse”

Scritto da , il Maggio 1, 2023 , in Isola dei Famosi
Foto Corinne Clery messaggio Isola

L’attrice svela perchè ha deciso di partecipare al reality show: “La vita va avanti”

Non è mai troppo tardi per rimettersi in gioco, e la conferma arriva da Corinne Clery, una delle protagoniste della nuova edizione de L’Isola dei Famosi. L’attrice prima di sbarcare in Honduras si è raccontata in un’intervista concessa al magazine Nuovo Tv. La naufraga ha fatto sapere di avere uno spirito da ragazzina, e di aver accettato di partecipare a questo programma proprio per confrontarsi con i giovani, e per far capire a chi la guarda in tv che alla sua età è ancora tutto possibile:

La vita va avanti. E’ questo il messaggio che vorrei arrivasse alle mie coetanee che mi seguono tra noci di cocco e prove ricompensa”.

L’amarezza della naufraga sulla società di oggi: “I valori importanti messi in discussione”

Tra i concorrenti del reality show basato sulla sopravvivenza e che vede al timone Ilary Blasi, c’è anche Corinne Clery. Quest’ultima prima di raggiungere le spiagge dell’Honduras ha rotto il silenzio ai microfoni di Nuovo Tv. Ha svelato il suo obiettivo, cioè quello di far conoscere al pubblico la sua storia, dato che si è descritta con queste parole: “Una donna generosa che nella vita ha fatto tutto da sola”. Inoltre ha fatto sapere di affrontare questa nuova sfida professionale con grande entusiasmo e curiosità verso tutto quello che la circonda, e che fa parte di lei sin da quando era bambina. E’ certa che sarà un’esperienza straordinaria:

“E’ l’occasione per disintossicarmi dalla società di oggi, dove purtroppo i valori più importanti vengono messi in discussione“.

Le parole di Corinne Clery prima di sbarcare in Honduras: “Non mi sottrarrò alla fatica”

L’attrice francese che è libera sentimentalmente dopo la fine della relazione con l’ex Angelo Costabile durata otto anni, inoltre si è augurata di vivere questa avventura come una vacanza. Lei ha dichiarato di non aver mai saputo cosa sia la noia: “Sono una donna iperattiva che non ama stare con le mani in mano”. A proposito di ciò ha fatto capire di essere molto carica e pronta a darsi da fare: “Non mi sottrarrò alla fatica”. Però si è detta convinta che non mancheranno di certo le occasioni per riflettere: “E perchè no, anche per soffrire un po’”. Intanto di recente la 73enne ha fatto i conti con la sua grande fobia, dato che è rimasta terrorizzata alla vista di un serpente.