X


Marco Mazzoli, pesante accusa di Helena Prestes: emersa verità agghiacciante

Scritto da , il Maggio 18, 2023 , in Isola dei Famosi
foto marco mazzoli helena prestes

Helena Prestes smaschera il naufrago: arriva l’inaspettata segnalazione

E’ andata in onda anche oggi una nuovissima puntata del daytime dell’Isola dei Famosi. E anche in questa occasione Marco Mazzoli è finito al centro delle polemiche dopo che ieri ha litigato furiosamente con Fabio Jalisse. Cos’è successo? Helena, parlando a tu per tu con le altre naufraghe della sua tribù, ha rivelato che il leader della settimana avrebbe messo in atto una strategia per cercare di indebolirle:

“A me ha detto che loro hanno fatto a posta a nominare Pamela perchè tanto tutti nominavano me…Ha detto che siamo le due più forti delle Chicas…”

Marco Mazzoli al centro di nuove polemiche: la naufraga lo mette nel mirino

Successivamente Helena Prestes, sempre parlando con le altre Chicas de L’Isola dei Famosi, ha anche rivelato che il leader della settimana avrebbe agito in quel modo anche e soprattutto per indebolire la loro tribù perchè sarebbero così costrette a fare a meno di una naufraga forte:

“E così si è detto sicuro che avrebbe indebolito la nostra tribù…Loro vogliono eliminarci una ad una…”

A quel punto ha preso la parola Alessandra Jalisse, il cui marito ieri si è arrabbiato molto, asserendo di credere che alla fine la strategia di Marco sarebbe quella di fare una pesante scrematura tra le Chicas: “Perchè lui e gli altri vogliono fare una scrematura delle Chicas…” E’ quindi intervenuta nuovamente Helena per rivelare di non aver capito invece il motivo per cui ha mandato in nomination Fabio Jalisse. La moglie del naufrago nominato ha quindi dichiarato di pensare che con questa mossa abbia cercato di far capire chi comanda: “E’ per farsi grande perchè lui è lui, mentre gli altri non sono nessuno…” Insomma non solo Helena pare avere il dente avvelenato nei confronti del concorrente, ma anche Alessandra, che in questa circostanza non ha certo speso parole al miele nei suoi confronti.

L’Isola dei Famosi, Nathaly Caldonazzo cambia idea sulla naufraga: “Adesso mi piace”

Successivamente Marco Mazzoli e Paolo Noise hanno coinvolto Nathaly in un gioco in cui è stata costretta ad esprimere la sua opinione su alcuni naufraghi del reality show vip condotto da Ilary Blasi. E alla richiesta di dire la sua su Helena Prestes la showgirl non ha nascosto che nel corso di queste settimane ha cambiato completamente opinione nei suoi confronti:

“Adesso mi piace…Stamattina le ho dato un paio di shorts di mia figlia…E ti giuro sembrava proprio lei…Quindi il cuore a mille…”

Quest’ultima ha poi rivelato che dal momento in cui è tornata dall’isola di Sant’Elena è cambiata molto. Motivo per cui ha anche iniziato a vedere molti concorrenti sotto una luce diversa, tanto da arrivare a cambiare idea.