X


Isola dei Famosi, proposta assurda ai concorrenti: attacco a Helena Prestes

Scritto da , il Maggio 17, 2023 , in Isola dei Famosi
Foto Helena Prestes proposta assurda

La modella brasiliana lascia senza parole i compagni di gioco: la richiesta inaspettata

Lo spirito de L’Isola dei Famosi ha messo a dura prova i concorrenti. Nella striscia pomeridiana di oggi i naufraghi sono stati invitati a rinunciare alla loro porzione quotidiana di riso per regalare ai Jalisse e a Cristina Scuccia un foglio e una penna per scrivere la loro canzone. Tutti hanno rifiutato questa proposta assurda, tranne Helena Prestes. Quest’ultima ha spiazzato i suoi compagni di gioco con una richiesta:

Ho una proposta. Io do la mia razione, sono appassionata della musica, donerei per la musica perchè è il livello di arte più alto per me, però mi dovete fare cantare una parte“.

L’attrice provoca una concorrente: “Non è che poi piangi perchè noi mangiamo?”

Nel daytime ai concorrenti è stato proposto di fare un sacrificio per realizzare un desiderio di Fabio, Alessandra e Cristina, ovvero quello di poter scrivere una canzone rinunciando alla propria porzione quotidiana di riso: “Quello raccolto andrebbe ai naufraghi che vivono a Sant’Elena”, è ciò che ha letto Marco Mazzoli in un foglio. Tutto il resto del gruppo è stato in disappunto a differenza di Helena Prestes, che è stata provocata da Corinne Clery: “Poi non è che piangi perchè noi mangiamo e tu no?”. A essere infastidita dall’inserimento della 32enne che ha fatto una minaccia è stata Cristina: “In questo momento gli interpellati eravamo io Alessandra e Fabio, ho la sensazione che lei sempre voglia intrufolarsi”. Quest’ultimo invece ha chiarito di essere disposto a concedere anche la sua seconda parte di riso.

La giovane cantante zittisce Helena Prestes: “Era una canzone per me. Non c’entravi nulla tu”

L’ex suora dopo che è stata respinta la proposta di comune accordo, ha affermato: “Per scrivere le canzoni ci vuole ispirazione, e io con il buco allo stomaco non ce la farei”. La modella brasiliana ancora una volta è finita sotto attacco, e a scagliarsi contro di lei in primis ci ha pensato Pamela Camassa dicendole: “Tu non c’entri niente”. La replica della diretta interessata non si è fatta attendere: “Volevo cantare”. A prendere la parola è stata nuovamente Cristina: “Era una canzone per me. Non c’entravi nulla tu”. Infine la cantante siciliana dopo aver zittito la compagna di gioco sulla quale si è ricreduta in negativo, si è lamentata del comportamento della stessa: “A volte bisogna in qualche modo saper stare al proprio posto”.