X


Helena Prestes ha minacciato i concorrenti dell’Isola: pesanti le sue parole

Scritto da , il Maggio 16, 2023 , in Isola dei Famosi
foto helena prestes 16maggio

L’Isola dei Famosi, la naufraga dopo essere finita in nomination ancora una volta: “Mi sento più forte che mai”

Dal momento in cui è iniziata questa nuova edizione del reality show vip condotto da Ilary Blasi la naufraga che ha più discusso e creato non poche polemiche è stata senza ombra di dubbio Helena Prestes. E anche in questi ultimi giorni ha discusso animatamente con diversi naufraghe della sua tribù, tra cui anche Cristina Scuccia, Alessandra Drusian dei Jalisse e addirittura Corinne Clery, che ha sempre cercato di capirla. E proprio quest’ultima, parlando a tu per tu con Nathaly Caldonazzo come mostrato nell’ultima puntata del daytime andata in onda poco fa, ha spiegato il motivo di questa loro incomprensione:

“Mi sono seccata…Mi sono davvero arrabbiata per la storia del fuoco…Mi trattava male, mi rispondeva male…Questo suo modo di fare contro di me che la proteggo da un mese…”

E’ poi stato mostrato ai telespettatori ciò che ha detto Helena in confessionale, la quale nonostante sia finita per la terza volta in nomination non ha nascosto di essere assai carica: “Terza nomination per me…Mi sento più forte che mai…”

Helena Prestes lancia un avvertimento ai naufraghi: “Vi farò fuori uno a uno”

Successivamente la naufraga dell’Isola dei Famosi, sempre in questo suo confessionale, ha anche rivelato di non avere la minima intenzione di mollare il colpo e di tornarsene in Italia così tanto facilmente, tanto da arrivare a lanciare un avvertimento chiaro e tondo a tutti i naufraghi. Cosa ha detto? La modella di origini brasiliane, la quale anche ieri sera è finita sotto attacco un po’ da tutti, Vladimir Luxuria compresa, cercherà di eliminarli uno dopo l’altro, senza farsi troppi convenevoli: “Lotterò fino alla fine…E manderò via uno per uno…” Ci riuscirà?

Nomination Isola dei Famosi: chi tra i concorrenti rischia di perdere il televoto?

Oltre Helena Prestes a finire in nomination questa settimana sono stati Pamela Camassa e Fabio Ricci dei Jalisse. Chi tra loro rischia di finire all’Isola di Sant’Elena? In base agli ultimi sondaggi circolati online pare che a rischiare maggiormente sia proprio il compagno di Alessandra Drusian, forse perchè in queste settimane non è riuscito a farsi conoscere meglio dal pubblico a casa. Questa nomination potrebbe dargli una scossa e magari nei prossimi giorni i numerosi telespettatori del reality show vip condotto da Ilary Blasi potrebbero vedere un altro lato del suo carattere? Chissà, intanto quest’ultimo ha già avuto uno scontro con Marco Mazzoli, reo di averlo nominato.