X


La vita in diretta: Pierpaolo Pretelli fa una gaffe clamorosa su Giulia Salemi

Scritto da , il Maggio 25, 2023 , in Personaggi Tv
foto Pierpaolo Pretelli a La vita in diretta

“Giulia Salemi? Non sa fare nulla in casa”: la gaffe del fidanzato a La vita in diretta

Nella puntata di oggi de La vita in diretta, giovedì 25 maggio, è stato ospite Pierpaolo Pretelli, ex concorrente del Grande Fratello Vip e fidanzato di Giulia Salemi. Nell’ultimo segmento di trasmissione tra i vari argomenti affrontati si è parlato di una clamorosa app nata in Spagna che aiuterebbe le coppie a dividersi i lavori domestici. Peccato però che Pretelli una volta presa la parola ha commesso delle gaffe, la prima sulla sua fidanzata e la seconda sulle donne del Sud. Andando con ordine, interpellato dal padrone di casa Alberto Matano su chi dei due sia più ‘casalingo’, Pierpaolo Pretelli ha ammesso:

“Nessuno dei due un altro po.. No, sono più casalingo io in realtà. Sono il classico del sud che fa il letto che prepara la colazione.”

Pierpaolo Pretelli ripreso da Rocio Munoz Morales: “In realtà è il contrario”

L’ex velino di Striscia la notizia ed ex concorrente di Tale e Quale Show durante la chiacchierata con Alberto Matano non solo ha commesso una simpatica e piccola gaffe su Giulia Salemi, ma ha anche avuto un lapsus che è stato ripreso da un’altra ospite del talk di Rai1. In estrema sintesi, sempre parlando di faccende domestiche, Pretelli ha continuato:

“Beh è un po’ un classico che degli uomini del Sud (occuparsi della casa ndr).”

In realtà, se si vuole restare in tema di stereotipi e cliché è l’esatto contrario, ovvero, sono maggiormente le donne del Sud ad occuparsi della casa ed infatti Rocio Munoz Morales lo ha corretto: “In realtà è il contrario.”

Insomma, gaffe ed errori a parte il conduttore dopo una prima parte difficile e pesante dedicata all’alluvione, e ad una tragica notizia ha voluto alleggerire il clima parlando di argomenti leggeri e frivoli.

La vita in diretta, l’opinionista ironizza: “Lo immagino Raoul Bova fare le faccende”

Di tutt’altro avviso, invece, si è mostrata Rocio Munoz Morales, compagna dell’attore romano con il quale ha due figlie Alma e Luna. La giovane conduttrice ed attrice ha ammesso che secondo lei, in tutte le famiglie in cui entrambi lavorano, sia il padre che la madre, è giusto che la coppia si divida i compiti. Pierpaolo Pretelli, che già in passato ha fatto infuriare Giulia Salemi, a questo punto ha concluso con una battuta: “Lo immagino Raoul Bova mentre fa le faccende.”