X


Luisella Costamagna sbotta: “Dillo a tua sorella”, tensione a La vita in diretta

Scritto da , il Maggio 26, 2023 , in Personaggi Tv
foto Luisella Costamagna e Francesca Reggiani a La vita in diretta

La vita in diretta, tensione alle stelle per la vincitrice di Ballando: “Confusa dillo a tua sorella”

Ci sono stati attimi di tensione nella puntata di oggi de La vita in diretta, quando Luisella Costamagna è sbottata contro Francesca Reggiani. Nel dettaglio, tra i vari argomenti, oggi si è parlato del caso del padre che ha rifiutato di andare alla Laurea della figlia per vedere la partita di calci. Le opinioni in studio sono state contrastanti ed a un certo punto c’è stato un acceso scontro tra la vincitrice di Ballando con le stelle e l’attrice comica. Quest’ultima infatti si è intromessa nel racconto ammettendo: “La vedo un po’ confusa” Frase che ha fatto sbottare la giornalista:

“Ma dillo a tua sorella.”

A questo punto è intervenuta nuovamente la Reggiani che ha chiarito: “La vedo confusa la situazione.” Riportando tra le risate la calma in studio.

Alberto Matano costretto a placare Luisella Costamagna e Francesca Reggiani: “Attenzione”

Mentre la situazione nella puntata di oggi de La vita in diretta si andava scaldando, il conduttore è intervenuto per placare gli animi: “Attenzione”. Per fortuna nonostante il carattere per nulla docile ne di Luisella Costamagna ne di Francesca Reggiani le due si sono subito chiarite e lo scontro è durato solo un paio di minuti. Subito dopo si è tornati a parlare di argomenti leggeri e di gossip com’è proprio dell’ultima parte di trasmissione. Ospiti delle puntata di oggi, oltre alla vincitrice dell’ultima edizione dello show di Milly Carlucci e l’attrice comica, sono intervenute anche Stefania Orlando, Alessandra Mussolini e Francesca Fialdini che lunedì tornerà in onda in seconda serata su Rai3 con il suo programma Le Ragazze.

Il talk di Rai1 si appresta a chiudere con ottimi ascolti: certo il ritorno a settembre

La stagione televisiva sta per giungere al termine, più precisamente i programmi del daytime quotidiano di Rai1 Oggi è un altro giorno e La vita in diretta saluteranno i telespettatori venerdì 28 giugno. Tuttavia, mentre la mancata riconferma di Serena Bortone e del suo programma sembra sempre più certa, per Alberto Matano la situazione è diversa. La trasmissione del tardo pomeriggio di Rai1 ha ottenuto anche in questa stagione degli ottimi ascolti stracciando quasi sempre la diretta concorrente Barbara D’Urso. E dunque non vi sono dubbi che tornerà a settembre con una nuova edizione. Ieri, invece, Alberto Matano è stato investito da una tragica notizia.