X


Manila Nazzaro, pesante accusa dall’ex Lorenzo: “Si frequentava con un altro”

Scritto da , il Maggio 23, 2023 , in Gossip
foto manila nazzaro verissimo

L’ex calciatore smaschera la sua ex: “Cosa ha fatto prima della rottura. Ci sono le prove”

La relazione tra Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso è finita da qualche mese. L’ex calciatore nelle scorse ore ha fatto chiarezza sulla rottura con l’ex Miss Italia durante una diretta Instagram con Biagio D’Anelli. L’uomo si è lasciato andare a delle rivelazioni inaspettate sulla sua ex, ma soprattutto ha fatto delle accuse pesanti. Dopo essersi sfogato ha raccontato la sua versione dei fatti, arrivando ad insinuare che la showgirl aveva intrapreso la frequentazione con un altro:

Dopo pochissimi giorni che avevamo rotto probabilmente già prima, mi viene da pensare si frequentava già con un altro. Ci sono le prove. Credo che a Roma lo sappiamo tutti che lei si sta frequentando con uno”.

L’amaro sfogo dell’ex compagno della showgirl: “Vengono dette delle cose brutte su di me”

La storia tra Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso che ha appassionato anche i telespettatori di Temptation Island non è terminata nel migliore dei modi. Quest’ultimo nelle scorse settimane si è sfogato facendo sapere di essere stato lasciato. Il diretto interessato ha rotto di nuovo il silenzio in una diretta Instagram. Per iniziare ha replicato alle accuse dell’ex gieffina:

Vengono dette delle cose brutte e direi anche in maniera di vigliaccheria esagerata. Non è giusto“.

Ha continuato a difendersi, lanciando una stoccata alla sua ex per avergli voltato le spalle quando le cose non andavano bene tra loro: “Se scappi via è un problema tuo”.

Lorenzo Amoruso deluso da Manila Nazzaro: “E’ stata una coltellata sentir dire certe cose”

L’ex calciatore ha continuato a sfogarsi, sostenendo che la sua ex abbia un nuovo fidanzato: “Se ha scelto il chiodo schiaccia chiodo per dimenticarmi va bene, ma non parlare più di me”. L’uomo a questo punto si è soffermato su alcuni episodi che hanno avuto luogo quando è finita tra lui e la showgirl: “Potrei dire tante cose ma la cattiveria con la quale mi ha trattato tenendomi lontano tre mesi e mezzo, dicendomi fatti curare, sei malato, solo perchè perdevo un po’ di tempo con la playstation”. Dopo aver ammesso che ci sono stati litigi tra loro, non ha nascosto la sua delusione per il fatto che la sua ex sia arrivata a dire che hanno perso una bambina perchè Dio sapeva che si sarebbero lasciati: “Ho pianto una settimana intera e sentir dire certe cose è stata una coltellata“.