X


Manila Nazzaro, sfogo dell’ex Lorenzo sulla loro rottura: “Si è impuntata”

Scritto da , il Aprile 24, 2023 , in Gossip
Foto Manila Nazzaro sfogo ex Lorenzo

L’ex calciatore rompe il silenzio sulla fine dell’amore con la conduttrice: “Mi ha lasciato lei”

Dopo sei anni d’amore e un periodo di crisi, Manila Nazzaro da qualche mese ha messo fine alla relazione sentimentale con il compagno Lorenzo Amoruso. A rompere il silenzio sulla loro rottura, svelando la ragione per cui non stanno più insieme è stato quest’ultimo sul suo profilo Instagram, esternando tutta la sua amarezza: “Lei ha preso la decisione di lasciarmi”. La conduttrice televisiva e radiofonica ha fatto la sua drastica scelta a seguito di una discussione futile degenerata:

Si è impuntata su alcune cose e per ora non sembra ci sia modo di spostarla da quella posizione”.

Parla l’ex compagno dell’ex gieffina: ha svelato perchè non stanno più insieme

Lo scorso marzo, Manila Nazzaro ha parlato per la prima volta della fine della love story avuta con Lorenzo Amoruso ai microfoni di Verissimo: “Il mio grande progetto non è stato accolto, cioè il matrimonio. Eravamo diventati due estranei in casa”. A distanza di qualche settimana, quest’ultimo si è fatto sentire sui social, ma per iniziare ha precisato di non voler replicare alle dichiarazioni della conduttrice nel salotto di Silvia Toffanin: “Ma vi posso dire che sono discussioni che succedono in tantissime famiglie moderne“. A uno dei suoi fan che gli ha domandato se vorrebbe tornare al fianco della 45enne, l’ex calciatore ha risposto: “Bisogna capire se lei ha ancora questa voglia”. A questo punto ha svelato di averla sentita al telefono e di averla rivista di recente poichè gli ha dato le chiavi di casa: “Ha deciso di tornare a casa sua con i suoi ragazzi e lasciare questa dove sono io. Non so cosa ci riserverà il futuro“.

Lorenzo Amoruso lancia una stoccata a Manila: “Se quello che ho fatto non viene riconosciuto pazienza”

A uno dei tanti utenti della rete che ha fatto notare che lui ha dimostrato di amarla tanto soprattutto durante la partecipazione di lei al reality show condotto da Alfonso Signorini, per averla aspettata per sei mesi, l’ex calciatore ha detto la sua lanciando una stoccata alla sua ex compagna:

“Quando ho fatto quelle cose è perchè mi facevano star bene. Se poi dall’altra parte queste cose non vengono riconosciute, pazienza“.

Infine l’uomo è arrivato a una conclusione, cioè quella di concentrarsi sul futuro viste le scelte ormai fatte dall’ex gieffina: “Devo prendere atto ora e pensare a me stesso”.