X


Manila Nazzaro, svelato il nuovo amore: è un volto di Ballando con le stelle

Scritto da , il Maggio 24, 2023 , in Gossip
foto Manila Nazzaro verissimo2022

Confermata la frequentazione tra la conduttrice e un uomo misterioso: ecco di chi si tratta

A distanza di qualche ora dalle rivelazioni al veleno di Lorenzo Amoruso nei confronti della sua ex Manila Nazzaro, è stata svelata l’identità del nuovo amore di quest’ultima. Dopo che l’ex calciatore è arrivato a sostenere che l’ex Miss Italia si starebbe frequentando con un altro già poco dopo la loro rottura, a fare chiarezza ci ha pensato il portale Today, facendo sapere che a fare breccia nel cuore della donna sia stato Stefano Oradei. Si tratta quindi di un ballerino professionista, noto al pubblico per la partecipazione al talent show Ballando con le stelle condotto da Milly Carlucci.

L’ex compagna dell’ex calciatore ritrova l’amore al fianco di un famoso ballerino: il clamoroso scoop

Hanno fatto molto rumore le recenti dichiarazioni e risposte di Lorenzo Amoruso alle accuse dell’ex Manila Nazzaro. Nei mesi scorsi lei ha parlato della fine della loro storia a Verissimo. A distanza di diverse settimane, l’ex calciatore ha rotto il silenzio in una diretta Instagram con Biagio D’Anelli, facendo una pesante insinuazione: “Dopo pochissimi giorni che avevamo rotto probabilmente già prima, mi viene da pensare si frequentava già con un altro. Ci sono le prove”. Inoltre ha assicurato che chi vive a Roma è a conoscenza della relazione tra l’ex Miss Italia e il presunto fidanzato. A sganciare la bomba è stato il sito Today, annunciando che l’uomo al fianco della conduttrice è il ballerino Stefano Oradei. A detta di alcune voci i due si sarebbero mostrati in sintonia pubblicamente.

Lorenzo Amoruso profondamente deluso da Manila Nazzaro: “Vigliaccheria esagerata. Non è giusto”

Intanto il suo ex compagno si è anche difeso dagli attacchi che lei gli ha rivolto, con questo sfogo:Vengono dette delle cose brutte e direi anche in maniera di vigliaccheria esagerata. Non è giusto“. L’ex calciatore ha esternato la sua immensa delusione per l’atteggiamento che la sua ex ha avuto nei suoi confronti dopo sei anni e mezzo d’amore: “Potrei dire tante cose, ma la cattiveria con la quale mi ha trattato tenendomi lontano tre mesi e mezzo dicendomi fatti curare, sei malato, solo perchè perdevo un po’ di tempo con la playstation”. L’ha anche rimproverata per aver detto che probabilmente hanno perso una bambina perchè Dio sapeva che sarebbe finita la loro relazione: “Ho pianto una settimana intera e sentir dire certe cose è stata una coltellata”.