X


Mara Venier e Claudio Baglioni si baciano a Domenica In! “Non odiatemi”

Scritto da , il Maggio 14, 2023 , in Domenica In
foto Venier e Baglioni

Scatta il bacio tra la conduttrice di Domenica In e il cantante: pubblico rimasto senza parole

Come avevamo annunciato qualche giorno fa nel pezzo dedicato alle anticipazioni della puntata di Domenica In di oggi, 14 maggio, protagonista assoluto di un lungo spazio nella prima parte della diretta è stato Claudio Baglioni, che si è esibito ma si è anche raccontato. E proprio nell’intervista, è accaduto qualcosa che nessuno si aspettava: Mara si è infatti avvicinata di colpo a lui ma, fermandosi di scatto, gli ha detto “Non ti bacio, stai tranquillo…”. A quel punto è arrivata la reazione altrettanto inaspettata dell’artista che, raggiunta la conduttrice al suo sgabello, l’ha baciata sulla bocca! Tra gli applausi degli spettatori presenti in studio, rimasti sorpresi, Mara ha ironizzato dicendo, rivolgendosi a tutte le donne in ascolto: “Non odiatemi!”.

Domenica In: clamoroso gesto fatto della conduttrice dopo il bacio con l’ospite

Appena Claudio Baglioni è tornato al suo sgabello, Mara Venier lo ha subito raggiunto con un fazzoletto, che ha usato per pulirgli le labbra dal suo rossetto! “Guarda, ti pulisco anche! Comunque io non avrei mai osato baciarti eh” ha scherzato Mara, tra le risate degli spettatori, e la risposta del cantante è stata: “Non volevo far credere che facessi il prezioso, ecco”. Mara a sua volta ha replicato: “Perciò hai fatto questo sforzo…”, e Claudio le ha risposto scherzosamente: “Inutile stare lì a tirarsela”. Gag a parte, Mara si è detta ovviamente molto felice di avere Baglioni tra gli ospiti della puntata di oggi, e il cantante le ha detto ironicamente:

Penso agli altri ospiti che verranno: Eleonora Daniele, Adriano Panatta, Marina Cicogna… non vorrei avessero pronta una bambola raffigurante me, alla quale infilzare degli aghi.

Mara Venier ironizza sul bacio a Claudio Baglioni: “Sono timida, non avrei osato”

Non è mancata un’ulteriore gag subito dopo, quando la conduttrice di Domenica In ha detto al suo ospite, scoppiando a ridere: “Sono timida, non mi sarei mai permessa di baciarti”, e dal pubblico si è levato un grido, “Ehhhh!”, interrotto da Baglioni che ha detto a Mara:

La invidio un po’ la tua timidezza, sai? Ti sento riservata, hai una sobrietà eccessiva…

Dunque la Venier ha replicato: “Se non avessi un certo aplomb, dovrei cambiare mestiere”. Sempre ridendo, Claudio le ha detto infine: “Sai che mi sembri anche un po’ introversa ultimamente?”, e il pubblico ha applaudito ancora, divertito dal siparietto inaspettato che si è creato.