X


Mara Venier, dolore nel suo passato: “Ecco cosa ha fatto”, un ex ha parlato

Scritto da , il Maggio 27, 2023 , in Personaggi Tv
Foto Mara Venier colpo della strega

Jerry Calà e la rottura con Mara Venier: “Ha deciso di non sentirci per un anno”

Dopo la paura e lo spavento per l’infarto che lo ha colpito nelle scorse settimane, Jerry Calà si è confessato a cuore aperto tra le pagine del magazine Gente. L’attore ha parlato della sua carriera, dell’amore della sua famiglia che è stato fondamentale in quei giorni difficili e della conduttrice di Domenica In, sua storica ex con la quale è in ottimi rapporti. Durante l’intervista, però, è tornato a parlare della loro storia rivelando dettagli inediti sulla rottura:

“Quando arrivò la crisi e non riuscivamo a lasciarci, durante l’altalena del ‘si’ e ‘no’, a lei venne un’idea fantastica. Mi disse di non chiamarla per un anno fissando pure la data esatta. ‘Ci vediamo tra un anno da oggi’ e così è stato. E da allora siamo riusciti a restare amici.”

Mara Venier e la rivelazione del suo ex storico: “È un’amica speciale”

Jerry Calà durante la lunga intervista rilasciata al magazine suddetto ha ampiamente parlato della sua storia d’amore passata con la conduttrice di Domenica In. I due si sono conosciuti negli anni 80 e sono stati sposati per quattro anni, dal 1984 al 1987. L’attore e regista nell’intervista ha rivelato che il loro rapporto era molto profondo, venendo dalla stessa storia personale e dalla stessa estrazione sociale, lui è stato come un padre per la figlia della Venier Elisabetta Ferracini e dopo la separazione, l’amore si è trasformato in una fraterna amicizia che dura tutt’ora. Calà, su Mara, ha confessato:

“È un’amica speciale ed ottima cuoca. Quando si va a cena a casa sua non si lascia nulla nel piatto. Siamo una grande famiglia allargata.”

L’attore torna a parlare del suo dramma: “L’infarto è stato un grande spavento”

Dopo la separazione con Mara Venier, Jerry Calà ha avuto vari flirt e frequentazioni fino all’incontro con l’imprenditrice veronese Bettina Castioni con la quale si è risposato il 5 settembre 2002, dalla loro unione è nato il 16 gennaio 2003 ha il figlio Johnny che è apparso in alcuni suoi film. Durante l’intervista, infine, è ritornato a parlare dell’infarto che lo ha colpito desideroso di andare avanti: “L’infarto è stato un grande spavento, ma ora volto pagina.”