X


Mara Venier sul punto di piangere: “Quando conduco dal tavolo non va bene”

Scritto da , il Maggio 21, 2023 , in Domenica In
foto Mara Venier 21 maggio

Domenica In, il dolore della conduttrice: “Quando mi vedete al tavolo significa che qualcosa non va…”

Come c’era da aspettarsi, è stato un inizio di puntata tutt’altro che allegro quello di oggi, 21 maggio 2023, per Domenica In, con Mara Venier che ha aperto la diretta parlando ovviamente della devastante alluvione che ormai da quasi una settimana ha messo in ginocchio l’Emilia Romagna. Non abbiamo visto Mara, dunque, circondata da ospiti, bensì seduta al tavolo dal quale ha condotto negli ultimi anni tante altre puntate molto difficili: e proprio su questo ha posto l’attenzione dicendo “Quando conduco dal tavolo non va bene…”.

Ho cominciato a condurre dal tavolo nel periodo della pandemia: sono stati mesi molto complicati, difficili, ma ce l’abbiamo fatta

ha asserito con gli occhi lucidi.

“Pandemia, guerra, alluvione… non va bene quando sono al tavolo”, le parole di Mara Venier

“E’ stato molto difficile il periodo della pandemia ma ormai lo stiamo superando. C’è chi dice che ne siamo del tutto fuori e chi dice invece che ancora non è proprio del tutto così” ha dichiarato successivamente la conduttrice di Domenica In, continuando: “Sempre da questo tavolo ci siamo occupati della guerra tra Russia e Ucraina, guerra che purtroppo sta andando avanti ancora adesso”.

E oggi sono qui, a questo tavolo, a parlare di quello che è successo negli ultimi giorni in Emilia Romagna

ha detto infine Mara, non nascondendo: “Non amo questo tavolo, voi lo sapete, ma è giusto che io sia qui”.

Quello che è accaduto questa settimana ci ha colpiti tutti… vediamo queste immagini

ha aggiunto poco dopo, mandando in onda, appunto, alcune immagini dei tanti, troppi disastri causati dall’alluvione.

Mara Venier provata: “La nostra vicinanza alla popolazione dell’Emilia Romagna non basta”

“Per tutta la prima parte di Domenica In oggi manderò spesso in onda l’iban al quale è possibile fare donazioni a sostegno della raccolta fondi per le aree colpite, che devono essere ricostruite subito. Siamo tutti vicini alla popolazione dell’Emilia Romagna, ma non basta la nostra vicinanza, dobbiamo fare di più” ha detto inoltre Mara Venier sempre all’inizio della puntata di Domenica In di oggi (la cui seconda parte ha visto anche spazi di spettacolo con tanti ospiti famosi). Dunque, prima di aprire i vari collegamenti con le zone colpite dal maltempo, Mara ha invitato tutti i telespettatori in ascolto a fare una donazione: “Serve il nostro aiuto, basta poco, ma è molto importante donare qualcosa” sono state le sue parole.