X


Mara Venier senza parole, quello che nessuno sapeva su Milva: “Sono colpita”

Scritto da , il Maggio 7, 2023 , in Musica
foto mara venier e figlia milva

A Domenica In la figlia di Milva. Mara: “Sono rimasta colpita da una tua frase”

Ha avuto ospite Martina Corgnati (nella foto in alto a destra), la figlia Milva, Mara Venier nella puntata di Domenica In che ha condotto oggi, 7 maggio, come sempre dalle 14.00 alle 17.00 circa su Rai1. Nella lunga intervista la figlia della grande cantante scomparsa alcuni anni fa ha ripercorso la brillante carriera della mamma, parlando anche del suo privato facendo delle rivelazioni inedite. Ha scritto un libro intitolato “Milva-L’ultima diva” Martina Corgnati, dunque una biografia della madre. E dopo averla accolta in studio, Mara le ha detto: “Mi ha molto colpita una frase che hai detto qualche anno fa in un’intervista, hai dichiarato che tua mamma non aveva le spalle coperte… che cosa intendevi?”. Dunque la Corgnati ha spiegato che sua mamma aveva origini umili poiché era figlia di una sarta e suo padre era un venditore di pesce. Ha poi sottolineato che Milva è sempre stata generosissima verso gli altri, specie verso i più deboli, perchè credeva in determinati valori che ha sempre mantenuto.

La figlia di Milva a Domenica In: “Mio papà è stato il primo a coprire le spalle alla mamma”

“Tuo padre aveva ventidue anni più di tua madre” ha detto successivamente Mara Venier alla sua ospite, che ha confermato: “Esatto, e lui è stato il primo a coprirle le spalle”.

Quella di mia mamma è una storia eccezionale, straordinaria, unica dal dopoguerra ad oggi

ha dichiarato inoltre Martina Corgnati nell’intervista, quando la conduttrice le ha chiesto come mai ha deciso di esporsi e raccontare la vita della mamma, essendo sempre stata molto riservata fino ad oggi. Mara e Martina hanno commentato poi alcune dichiarazioni rilasciate molti anni fa da Milva, che ha ammesso di essersi pentita di aver lasciato il marito, appunto il padre di Martina: a questo proposito Mara Venier ha ricordato che i due si sono conosciuti in un programma tv dove Milva lavorava come cantante e lui come regista.

Domenica In, Martina Corgnati rivela: “Mia mamma non ha mai dimenticato chi aveva accanto”

“Fino agli ultimi anni della sua vita mia madre ha sempre aiutato le persone in difficoltà e persino alla fine, quando era lei ad essere in difficoltà, non ha dimenticato chi le stava accanto” ha dichiarato in seguito l’ospite intervistata a Domenica In, nell’ultima parte di una puntata che si è aperta con un talk dedicato all’incoronazione di Re Carlo, durante il quale la conduttrice ha commesso una gaffe mentre Alberto Matano ha fatto una domanda spiazzante ad un ospite.