X


Mara Venier, toccante confessione sulla madre scomparsa: “Ha mandato un dono”

Scritto da , il Maggio 16, 2023 , in Personaggi Tv
Foto Mara Venier colpo della strega

Mara Venier fa una confessione sulla madre che non c’è più: “Mi ha mandato un dono dal cielo”

È la regina incontrastata della domenica pomeriggio di Rai1 dove con la sua Domenica In da anni fa compagnia ai tanti telespettatori che la seguono con affetto. Sul fronte privato, invece, è soprattutto una nonna innamoratissima dei suoi due nipoti, Giulio di 18 anni figlio della sua primogenita Elisabetta e Claudio, detto Iaio, figlio del secondogenito Paolo. Il piccolo è venuto al mondo un paio d’anni dopo la morte della madre della conduttrice e per questo la Venier, stando alle dichiarazioni riportate sull’ultimo numero di Gente, ha voluto fare una toccante confessione sul legame che lega la madre al nipotino:

“Claudio è stato un dono dal cielo, sono convinta che me lo abbia mandato lei.”

E questo legame profondissimo tra Mara ed il nipotino traspare anche delle foto esclusive pubblicate dal magazine.

La conduttrice di Domenica In innamorata del nipotino non ha dubbi: è un regalo della madre

Il magazine Gente ha pubblicato vari foto in cui Mara Venier appare con il nipotino Claudio, cinque anni di pura energia e vitalità. Nelle varie foto nonna e nipotino appaiono felici, affiatati e intenti a giocare. Il piccolo è figlio del suo secondogenito Paolo Capponi e la compagna Valentina. La conduttrice veneta non ha dubbi che il suo Iaio sia in realtà l’ultimo tenero ed importante regalo fattole dall’amata madre Elsa Masci malata di Alzheimer e morta nel 2015. Gioia e dolore, infatti, si rincorrono nella vita di tutti e dunque dopo un doloroso lutto è arrivata l’immensa gioia di una nuova vita. A dimostrare anche il profondo legame tra Mara ed il nipotino ci sono anche i post e le storie che la stessa pubblica sui social. Su Instagram vanta ben 2,5 milioni di follower dove si mostra in versione quotidiana e casalinga con i nipoti, il marito ed intenta a cucinare.

Mara Venier ospita Eleonora Daniele nel suo programma domenicale: commozione in diretta

Nel frattempo la conduttrice veneta ogni domenica è al timone della sua Domenica In dalle 14.00 fino alle 17.15 circa su Rai1. Nel suo salotto in ogni puntata c’è sempre un ricco e variegato parterre di ospiti e la scorsa settimana è stata ospite anche un’altra conduttrice di Rai1 molto amata, Eleonora Daniele. La padrona di casa di Storie Italiane si è mostrata in studio con la figlia Carlotta su cui ha fatto una confessione toccante.