X


Marco Mazzoli, ennesimo scontro con Fabio Jalisse: nervi tesi all’Isola

Scritto da , il Maggio 22, 2023 , in Isola dei Famosi
Foto Marco Mazzoli scontro

Il cantante viene zittito dal compagno di gioco: “Non è solo tua, è di tutti!”

Il weekend dei naufraghi è stato movimentato da Marco Mazzoli, che ha avuto l’ennesimo scontro con Fabio Jalisse a causa di una zattera. Il primo a lamentarsi è stato quest’ultimo: “La vuole fare asciugare, non riesco a capire più niente.”. La replica del conduttore radiofonico non si è fatta attendere, quando il compagno di gioco gli ha chiesto: “E’ di tutti o è la tua?”. Il diretto interessato ha chiarito di aver chiesto agli altri concorrenti di non usare la zattera per ripararla, dopo che è stata messa sotto sforzo per arrivare sull’isola di Sant’Elena: “Lui voleva a tutti i costi per andare a pescare”. Il cantante è sbottato: “Non la uso più. La sta trattando come una delle sue barche” , venendo zittito dal collega di Paolo Noise: “Non è solo tua, è di tutti”.

Due concorrenti del reality show ai ferri corti: acceso botta e risposta e rapporto finito

Marco Mazzoli e Fabio Jalisse due protagonisti de L’Isola dei Famosi non riescono ad andare d’accordo. Nella nuova striscia pomeridiana hanno avuto un acceso faccia a faccia. Tutto ha avuto inizio quando il cantante si è sfogato per non aver potuto usare la zattera, scatenando la reazione del conduttore radiofonico: “Ce l’ha con me perchè l’ho nominato. Io potrei stare qua delle ore a spiegargli il motivo ma lui non lo accetterebbe mai”. Subito dopo ha attaccato il musicista: Devi sempre fare lo scorbutico del c***o, desiderio proprio di apparire”, venendo zittito: “Ti stai sbagliando con qualcun’altro”. Poi il 57enne ha fatto sapere di aver chiuso ogni rapporto con il naufrago che gli ha fatto una pesante accusa: “Ha un modo di fare suo dittatoriale, a me non piace”.

Fabio Jalisse difeso dalla moglie: “Certe cose non se le merita. Malvagità assurda”

A schierarsi dalla parte del cantante ci ha pensato la moglie Alessandra Drusian, sfogandosi con Cristina: “Mi dispiace un casino per lui, certe cose non se le merita“. La naufraga soprattutto ha criticato Marco Mazzoli:

“Ha un modo aggressivo nei suoi confronti. Non si sopportano. Che belle persone, esce proprio la malvagità più assurda”.

Anche Andrea Lo Cicero ha detto la sua, dopo aver precisato che non gli importa nulla della zattera. L’ex rugbista ha consolato il musicista, dato che riferendosi al collega di Paolo Noise ha affermato: “Penso che ce l’abbia con te”.