X


Marco Mazzoli in crisi dopo la diretta dell’Isola: “Mi viene da piangere”

Scritto da , il Maggio 23, 2023 , in Isola dei Famosi
Foto Marco Mazzoli in crisi

L’amaro sfogo del naufrago per l’abbandono improvviso del collega: “E’ stato un brutto colpo”

La sesta puntata è stata abbastanza pesante per Marco Mazzoli, poichè il suo collega Paolo Noise ha dovuto abbandonare il gioco per un serio problema di salute. Al termine della diretta su Canale 5, il primo è entrato in crisi per il fatto di dover continuare questa esperienza televisiva senza il suo amico. Si è rivolto alle telecamere del reality show e ha affermato:

E’ stato un brutto colpo, il fatto che lui oggi pomeriggio mi abbia chiesto di arrivare in fondo e vincere per lui. Mi viene da piangere di nuovo, è dura”.

Una concorrente si lamenta della nuova spiaggia: “Selvaggità terribile. E’ veramente tosta”

Come di consueto oggi pomeriggio è andato in onda il daytime de L’Isola dei Famosi. Per cominciare i concorrenti hanno esternato le prime senzazioni dopo l’arrivo alla nuova playa fantasma. A non fare alcun salto di gioia è stata Corinne Clery, la quale si è lamentata subito con i compagni di gioco:

“La spiaggia è minuscola, selvaggità terribile. Sarà una settimana orrenda, non mi piace la sabbia, non c’è privacy. Palme secche che non mi piacciono, nel senso che lì si nascondono gli animali, questa isola è veramente tosta, voi pensavate che fosse un regalo cambiare”.

Pamela Camassa ha fatto sapere di pensarla diversamente: “Almeno uno stimolo diverso dai!”. L’attrice ha replicato mostrandosi dubbiosa: “Se questo è uno stimolo ragazzi siamo messi male”.

La modella ammette di non essere stata bene in questi giorni: “Ero crollata psicologicamente”

Intanto Marco Mazzoli che ieri sera è stato sotto accusa, dopo essersi sfogato per l’assenza del suo amico Paolo Noise ha ricevuto un messaggio da parte dello stesso, dato che a riferirglielo è stato Aldo Montano: “Ha detto ricordati la scommessa che hai fatto con lui”. Il conduttore radiofonico ha continuato a non nascondere la sua immensa amarezza pronunciando le testuali parole: “Stasera mi manca molto, questa spiaggia nuova ha un tramonto straordinario, secondo me a lui sarebbe piaciuto molto, mi sarebbe piaciuto esplorare questo posto con lui”.

Nel contempo Nikita Pelizon ha invitato l’amica Helena Prestes a godersi questa avventura: “Adesso sei libera dalle persone che ti erano venute contro, meglio di così l’universo non ti poteva andare”. La naufraga brasiliana si è sfogata per come ha trascorso questa ultima settimana:Ero crollata psicologicamente, mi mancava lei perchè mi dà la forza psicologica”.