X


Marco Mazzoli sotto accusa, Fabio Jalisse choc: “Ha minacciato di picchiarmi”

Scritto da , il Maggio 22, 2023 , in Isola dei Famosi
foto fabio jalisse marco mazzoli scontro

Fabio Jalisse lancia una pesante accusa al naufrago: “E’ stato violento ed offensivo”

Questa settimana è stata particolarmente complicata per Marco Mazzoli, che dopo essere diventato leader è finito nel mirino del marito di Alessandra Jalisse. Difatti quest’ultimo non ha per niente gradito di essere stato mandato in nomination proprio grazie al voto del naufrago. Stasera Ilary Blasi a L’Isola dei Famosi li ha messi nuovamente l’uno contro l’altro. E anche stavolta il cantante è stato un vero e proprio fiume in piena. Cosa ha detto? Ha rivelato che Marco sarebbe stato molto violento nei suoi confronti nelle varie discussioni che hanno avuto in questi giorni:

“E’ stato violento ed offensivo, anche sulla mia professione…”

Marco Mazzoli nel mirino del concorrente: “Ha minacciato di picchiarmi”

Successivamente Fabio Jalisse ha anche lanciato una pesante accusa nei confronti del naufrago dell’Isola dei Famosi, arrivando a dire che avrebbe addirittura minacciato di usare le mani: “Ha anche minacciato di picchiarmi…Io mi ricordo tutto…” Marco, che anche oggi è finito al centro delle polemiche, ha però immediatamente rispedito al mittente tali accuse, asserendo senza indugio alcuno che starebbe dicendo solo sciocchezze: “Stai dicendo solo caz**te…” Quest’ultimo però non si è scomposto più di tanto continuando a dire che è stato insultato ripetutamente, preferendo però non trascendere: “Non mi piacciono le offese…” E gli animi nella Palapa si sono immediatamente accesi.

L’Isola dei Famosi, il naufrago si difende: “Ecco perchè gli è partita la brocca”

Ilary Blasi, dopo aver fatto sfogare Fabio Jalisse, ha quindi dato la parola a Marco Mazzoli, che ovviamente si è difeso con le unghie e con i denti:

“Io non ce l’ho mai avuta con Fabio, anche se rispetto agli altri hombres ho legato molto meno…A lui è partita la brocca solo perchè nella scorsa puntata l’ho nominato…”

La Blasi ha poi fatto presente a Marco che ha accusato il marito di Alessandra Jalisse di aver messo in atto una strategia per cercare di apparire in ogni modo questa settimana: “E non è neppure la prima volta che lo dici…L’hai detto pure di Helena…” Quest’ultimo ha quindi rivelato che l’ha pensato di alcuni, anche se per esempio Helena ha cambiato molto atteggiamento. I due riusciranno a chiarirsi?