X


Massimiliano Ossini a Domenica In, clamoroso: “Salirò sul Kilimangiaro”

Scritto da , il Maggio 21, 2023 , in Domenica In
foto Ossini a domenica in

Domenica In, l’annuncio del conduttore di Unomattina: “Andrò in cima al Kilimangiaro”

Lunga intervista di Massimiliano Ossini nella puntata di Domenica In che Mara Venier ha condotto oggi, 21 maggio 2023. Reduce da un’altra settimana di successo di Unomattina, Massimiliano si è raccontato a 360 gradi nel salotto domenicale di zia Mara, dove è stato mandato in onda un servizio a lui dedicato, nel quale lo abbiamo visto in situazioni anche estreme: ha nuotato in mezzo agli squali, ha visto da vicinissimo un orso, ha raggiunto le cime più alte delle nostre montagne con la sua Linea Bianca e molto altro ancora. E proprio a proposito di montagna, della quale è da sempre un grande appassionato, Massimiliano ha annunciato: “Dopo la fine di Unomattina andrò in Tanzania per salire sul monte più alto dell’Africa, il Kilimangiaro”.

Massimiliano Ossini rivela: “Avrei dovuto lavorare in tv per soli 6 mesi, invece…”

Parlando dei suoi esordi, il conduttore di Unomattina nell’intervista con Mara Venier ha raccontato di aver fatto un provino, sul finire del 1999, per un programma tv per ragazzi, provino che, senza aspettarselo, ha superato: “Avrei dovuto fare quella trasmissione solo per 6 mesi, invece l’ho fatta per 6 anni. Sono stato fortunato” ha ammesso.

Ho cominciato come attore, quel programma l’ho fatto per poter guadagnare qualcosa perchè la scuola di recitazione costava molto e i miei genitori era contrari, non volevano che lavorassi nel mondo dello spettacolo

ha svelato inoltre Massimiliano, raccontando a Mara anche un aneddoto: “I miei figli mi hanno detto che sarei dovuto venire a fare un’intervista qui con te altrimenti non sarei stato tra i grandi personaggi della tv, perciò eccomi qui”.

L’annuncio di Massimiliano Ossini a Domenica In: “Farò un podcast su Un passo dal cielo”

Nel corso dell’intervista a Domenica In Massimiliano Ossini (reduce da una stagione vincente a livello di ascolti sia per Unomattina che per Linea Bianca) ha commentato anche la sua recente apparizione nella fiction Un passo dal cielo 7, dove ha avuto una piccola parte interpretando un dottore: “La scena che abbiamo visto nel filmato non è una parte della mia intepretazione, è tutta l’interpretazione, è stata solo quella” ha ironizzato a questo proposito, rivelando poi

Sto per iniziare a condurre un podcast su Un passo dal cielo.

E scopriamo da TvBlog i dettagli sul podcast in questione: si tratta di 6 puntate che saranno disponibili a partire da lunedì 29 maggio su RaiPlay.