X


Nathaly Caldonazzo rischia scintille con Paolo Noise. Lui: “Stai bluffando?”

Scritto da , il Maggio 18, 2023 , in Isola dei Famosi
Foto Nathaly Caldonazzo scintille

La naufraga non smentisce il sospetto del conduttore radiofonico: “Potrebbe essere una strategia”

Nel daytime del reality show di oggi i naufraghi hanno parlato di strani avvistamenti in Honduras, dopodichè Marzo Mazzoli e il collega hanno fatto diverse domande a Nathaly Caldonazzo. Quest’ultima ha ammesso ai compagni di gioco di essere diversa da quando è tornata sulla playa. Non si è fatta attendere la provocazione di Paolo Noise, dato che ha insinuato un dubbio sulla naufraga, chiedendole apertamente se finge di andare d’accordo con tutti per strategia: “Praticamente non ti sta sul c***o nessuno? Non è che stai bluffando amaramente per dare di te l’immagine..?”. La replica della diretta interessata non si è fatta attendere, dato che ha avvalorato questa tesi per non aver smentito: “Dici? E’ una strategia? Potrebbe!“.

Strani avvistamenti in Honduras: il racconto dei concorrenti terrorizza una compagna di gioco

I concorrenti de L’Isola dei Famosi nella nuova striscia pomeridiana hanno affermato di aver visto delle strane luci il giorno in cui c’è stata la tempesta. La prima a rompere il silenzio è stata Nathaly Caldonazzo: “Era tardissimo, a un certo punto ho visto una scritta sulla sabbia che poi è sparita. Stavo pensando agli ufo, in quel momento il cielo era tutto stellato, diventa nero. Ve lo giuro”. Questo racconto ha terrorizzato subito Corinne Clery, che non ha nascosto di avere molta paura: “Non me lo dite…”. Dopo che la 53enne ha ribadito di aver visto qualcosa anche nella spiaggia di Sant’Elena, ha preso la parola Paolo Noise: “La sera della tempesta abbiamo visto veramente un movimento. Comparivano, facevano un pezzo velocissimo, era pieno..”.

La showgirl prende di mira la cantante dei Jalisse: “Ecco cosa mi ha detto”

Successivamente Nathaly Caldonazzo è stata ospite a Radio Isola. Per iniziare ha fatto un rimprovero a Marco Mazzoli: “Non mi piaci quando ti sento litigare”. Poi ha spiegato la ragione per cui non le sta simpatica Alessandra Drusian:E’ quella che mi sta più sul c***o. Mi ha detto che non mi vede in finale, mi vede uscire con lei”. A questo punto ha fatto sapere di essersi ricreduta in positivo su Andrea Lo Cicero: “L’ho visto cambiato da quando sono tornata, parliamo”. La showgirl che di recente ha tirato in ballo gli autori ha cambiato idea anche su Helena Prestes: “Mi piace adesso, stamattina le ho dato un paio di shorts di mia figlia, mi sembrava lei”.