X


Nathaly Caldonazzo tira in ballo gli autori dell’Isola: “Mi incalzano”

Scritto da , il Maggio 9, 2023 , in Isola dei Famosi
Foto Nathaly Caldonazzo autori

L’attrice rincara la dose contro il conduttore: “E’ senza anima. Odio nei miei confronti”

Dopo settimane di tensioni e parole al veleno, la scorsa settimana Nathaly Caldonazzo ha perso il televoto proprio contro Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini, e prima di salutare i naufraghi ha dato il suo bacio di giuda ad Andrea Lo Cicero. Questa sera l’attrice ha avuto modo di riabbracciare i suoi compagni e di affrontare una prova per poter rientrare in gioco. Quando la conduttrice le ha chiesto perchè considera il giornalista una brutta persona ha rincarato la dose:

E’ quasi senza anima, è ingiustificato tutto questo odio che ha manifestato nei miei confronti, che me ne frega se sta con Simone sono contenta per loro”.

L’ex rugbista smentito dalla naufraga: “Non ha mai cercato un dialogo con me”

Nella nuova puntata de L’Isola dei Famosi c’è stato un faccia a faccia tra Nathaly Caldonazzo e i concorrenti. Alessandro Cecchi Paone non appena la padrona di casa ha voluto sapere perchè crede che l’attrice sia infelice in amore, è rimasto della sua convinzione: “Se c’è qualcuno che mette zizzania in una coppia felice vuol dire che ha problemi di insoddisfazione, io non l’ho mai incontrata prima, e non intendo farlo adesso”. Andrea Lo Cicero invece ha spiegato di non essere riuscito a instaurare un rapporto con la naufraga perchè lei si basa sull’apparenza: “Non ho piacere di andare in profondità perchè non me lo permette“. La smentita dalla diretta interessata non si è fatta attendere: Non ha mai cercato un dialogo con me, non ce l’ho con lui, queste sono cose stupide”.

L’opinionista critica Nathaly Caldonazzo: “Sei un serbatoio di rancore”

A fare delle critiche alla naufraga ci ha pensato Vladimir Luxuria: “Ti ho vista in varie fasi, aggressiva, fragile, sei un serbatoio di rancore, viviti la tua isola con più leggerezza”. La 53enne che è rimasta spiazzata ha tirato in ballo gli autori, sostenendo che la spingono a dire il suo parere su Alessandro e sugli altri concorrenti: “Sono loro che me lo chiedono e mi incalzano”. L’opinionista l’ha rimproverata: “Devi parlare con la tua testa, non dare la colpa agli autori”. A quel punto la naufraga è scesa nel dettaglio: “Quando vai a fare i confessionali…mai avrei voluto parlare di loro, se me lo chiedono io rispondo per educazione”. La collega di Enrico Papi è intervenuta invitandola ad assumersi la responsabilità di ciò che dice.