X


Boom! Ore 14 a rischio cancellazione: novità importanti per Milo Infante

Scritto da , il Maggio 17, 2023 , in Programmi Tv
foto Milo Infante 24 febbraio

Milo Infante, novità nella prossima stagione televisiva: pronto a sbarcare su Rai1?

Sono in arrivo importanti cambiamenti per la prossima stagione televisiva che riguarderanno i programmi Rai. Al centro di rumors in queste settimane ci sono i programmi del daytime di Rai1 e di Rai2 e, a sorpresa, alcune di queste voci riguardano anche Ore 14, ci saranno importanti novità. Il sempre informato Giuseppe Candela di Dagospia, infatti, ha lanciato un anteprima sul futuro del programma di Rai2 che gode di ottimi ascolti. Nel dettaglio il giornalista riportando voci attendibili di Viale Manzini ha annunciato la possibile cancellazione di Ore 14 ed il motivo è presto detto, il suo conduttore, Milo Infante sarebbe al centro di importanti novità, una promozione su Rai1 in autunno.

Ore 14 a rischio cancellazione: il conduttore prenderà il posto di Serena Bortone?

Nel dettaglio, il giornalista ha riportato un’indiscrezione secondo la quale prenderebbe sempre più quota l’ipotesi di una promozione di Milo Infante su Rai1. E non è tutto perché sembrerebbe proprio che il conduttore prenderà il posto attualmente ricoperto da Serena Bortone con Oggi è un altro giorno. A partire dalla prossima stagione televisiva dal lunedì al venerdì nel primo pomeriggio di Rai1 dovrebbe andare in onda un nuovo programma, un nuovo format ancora non ben definito nello specifico, condotto da Milo Infante in coppia con un’altra nota ed apprezzata conduttrice, Roberta Capua. Per entrambi si tratterebbe di una promozione dopo gli ottimi risultati, per la prima dopo due fortunate edizione di Estate in diretta (da luglio sarà sostituita da Nunzia De Girolamo) per il secondo dopo gli ascolti record del suo talk su Rai2. Insomma il caos su Rai1 a poco a poco sembra districarsi, dopo la chiusura di Oggi è un altro giorno i nomi più probabili dei sostituti sono appunto i due conduttori citati. Ovviamente, per il momento, si tratta solo di indiscrezioni e per avere certezze occorre attendere la presentazione dei palinsesti nelle prossime settimane.

Milo Infante costretto a fermarsi con il talk: quando ritorna in onda

Nel frattempo Ore 14 non sta andando in onda perché ha dovuto lasciare spazio al Giro D’Italia. Il talk di Rai2, che in questa edizione ha raggiunto ascolti record, ritornerà in onda a partire da lunedì 29 maggio con le ultime puntate prima della pausa estiva, dopo la quale non si conosce ancora quale sarà il futuro del programma.